Marvel

Guardiani della Galassia: le reazioni social alla lettera del cast sono "miste"!

Guardiani della Galassia: le reazioni social alla lettera del cast sono 'miste'!
di

Il popolo di internet ha immediatamente reagito alla lettera a cuore aperto scritta e firmata dai membri del cast di Guardiani della Galassia che oggi hanno postato la missiva per schierarsi pubblicamente al fianco dell'amico regista James Gunn.

James Gunn è stato licenziato dalla regia di Guardiani della Galassia Vol. 3, titolo che stava scrivendo per conto dei Marvel Studios. Inoltre, come forse saprete, se non fosse stato mandato via, James Gunn avrebbe continuato a collaborare all'espansione dell'universo fisico Marvel e avrebbe anche (forse), sviluppato nuove storie relative ai fumetti e ai personaggi dei Guardiani.

In virtù di questo, del fatto che chiunque lo conosca di persona lo stia difendendo a spada tratta, e del fatto che la sua visione dell'universo dei Guardiani Marvel è fresca e piena di brio, in molti hanno chiesto il reintegro del regista al proprio posto. Dopo la lettera del cast, la rete comunque ha detto la sua e le reazioni a questo "comunicato" sono state varie:

"hh
@HelenaHolten
Replying to @zoesaldana
Lo stupro dei bambini non è uno scherzo e nessun bambino acconsentirebbe a fare del sesso. Chiunque difenda qualcuno che scherza sul sesso con i bambini è una parte del problema. #RapeCulture #TimesUp #MeToo

💥Wonder Bruno💥
@wonderbruno
Replying to @zoesaldana
No.

Un villain è un villain, non importa quante torte cucini per la gente del villaggio.

gabby
@spideyystyles
Replying to @zoesaldana
Ecco perché Thanos vi ha ammazzati tutti

❌🇺🇸HBH🇺🇸❌
@HeathHansen1
Replying to @prattprattpratt @benshapiro
Nope. La pedofilia è inaccettabile. non me ne può fregare di meno di Guardiani della Galassia Vol. 3. non riesco a credere di doverlo dire.

Benjamin Elzey Reviews
@NathanielTalon
La pedofilia è inaccettabile. Ma lui non ha effettivamente commesso atti di pedofilia. Ha semplicemente fatto delle battute incredibilmente insensibili e prive di tatto e gusto. Ok, non va bene, ma il fsatto che poi non abbia più detto nulla del genere nei successivi 7 anni, chiedendo anche scusa al riguardo e dichiarando pubblicamente di essere cambiato dovrebbe poter contare qualcosa.

Katty
@HouseOfWanda
Replying to @DaveBautista
E quindi cosa? La fa semplicemente franca così? Senza conseguenze?


Erin Bode
@ErinBode
È successo quasi una decade fa, si è scusato prima e ancora adesso. Ha dimostrato di essere cambiato e che non è più quella persona che scriveva quel tipo di cose. Che altro volete da lui? Ancora a dar credito a cose dette dieci anni fa?

Thomas Hayward
@ThomasHayward
Replying to @zoesaldana
Ben detto. È anche disgustoso il fatto che lo abbiano licenziato, perché lo hanno assunto e quando l'hanno fatto dovevano sapere che aveva fatto quel genere di commenti. Quelli che hanno riportato alla luce quelle cose ha fatto una cosa veramente orrenda. Grazie per questa lettera.


Matthew Mojica
@BoxingSins
Replying to @DaveBautista
Tutti insiemer #RehireJamesGunn @Marvel

Angi
@angonana1
· 4h
Replying to @prattprattpratt
non riesco ad essere d'accordo su questa cosa. La gente continua a dire: "Era una cosa di tanto tempo fa. A quel tempo aveva 41 anni. Non era un ragazzino immaturo la cui immaturità ha avuto la meglio su di lui. SAPEVA la gravità di quello che scriveva. Cosa sarebbe successo se avesse detto quelle cose riferendosi ai vostri figli? Sarebbe la stessa cosa?"

I tweet li trovate tutti in calce alla notizia. Una delle parti più particolari e sentite della lettera del cast di Guardiani della Galassia è questa:

"Lui (James Gunn), ci ha scelti per interpretare la storia di questi personaggi, emarginati che cercano la redenzione e ha cambiato le nostre vite. E crediamo che il tema della redenzione non abbia mai avuto più valore di adesso."


Quanto è interessante?
3

Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Sean Gunn
  • +

Quanto attendi: Guardiani della Galassia Vol. 3

Hype
Hype totali: 53
77%
nd