Guardiani della Galassia: proiezione speciale per Bill Mantlo, nuovi concept art

di

Bill Mantlo, co-creatore del personaggio di Rocket Raccoon che ha subito un tragico incidente anni fa, è riuscito a visionare Guardiani della Galassia in una proiezione privata organizzata da Marvel/Disney.

Ci eravamo già occupati del rapporto Mantlo-Marvel qualche tempo fa, rivelando che i rumor che circolano online sono falsi e che la Marvel ha aiutato Mantlo in tutto questo tempo. E ora, nonostante le condizioni dell'autore, la Marvel è riuscita a fargli visionare il film a casa, come rivela suo fratello Michael Mantlo:

"E' stato un giorno incredibile per Bill! La Marvel ha fatto in modo di organizzare una proiezione privata di Guardiani della Galassia per Bill [...] e abbiamo fatto in modo che fosse comodo e rilassato nel guardare quel che è, per me, il film più grande e di successo della Marvel! Bill ha amato il film, complimentandosi con il pollice alzato e quando sono partiti i titoli di coda l'ho visto sorridere come non faceva da tempo (e sono scese anche una o due lacrime dalla gioia). Questo è stato il giorno più bello da 22 anni per me, la mia famiglia e, cosa più importante, per Bill Mantlo!".

Michael ringrazia la Marvel/Disney per aver permesso tutto ciò e ha confermato che il nome di Bill Mantlo appare nei titoli di coda del film.

Qui sotto trovate nuovi concept dal film.

Guardiani della Galassia: proiezione speciale per Bill Mantlo, nuovi concept art
Guardiani della GalassiaGuardiani della GalassiaGuardiani della GalassiaGuardiani della GalassiaGuardiani della GalassiaGuardiani della GalassiaGuardiani della GalassiaGuardiani della GalassiaGuardiani della GalassiaGuardiani della Galassia

Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Enzo Cilenti, Glenn Close, John C. Reilly, Benicio Del Toro, Djimon Hounsou
  • Sceneggiatura: James Gunn, Nicole Perlman, Chris McCoy
  • +
  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2015

    Che voto dai a: Guardiani della Galassia

    Media Voto Utenti
    Voti: 71
    8.5
    nd