Marvel

Guardiani della Galassia: per James Gunn fare i film era una cattiva idea!

di

James Gunn, sì, l'ha detto proprio lui! Il regista della trilogia di Guardiani della Galassia dei Marvel Studios pensava davvero che fare un film sugli eroi più sgangherati dell'universo fosse una cattiva idea.

All'inizio, ha detto il regista ad alcuni fan al suo World Building panel della E3, non aveva una buona impressione all'idea di fare un film sui Guardiani, aveva paura che non avrebbe avuto successo.

"Quando all'inizio sono stato scelto per Guardiani della Galassia, è stato un qualcosa che francamente pensavo non fosse una buona idea. Insomma, c'era un procione parlante, tutti questi personaggi strani, era strano. Troppo strano. Mi sembrava che fosse una cosa del tipo vedere bugs Bunny in mezzo agli Avengers. Non pensavo assolutamente che fosse qualcosa che poteva funzionare."

Poi, realizzando che i personaggi erano più di semplici buffoncelli spaziali, che avevano della tristezza nelle loro anime, che c'era qualcosa di più, ha iniziato a cambiare idea.

"Stavo tornando a casa, conoscevo i Guardiani dei fumetti e mi piacevano, solo che non pensavo che si sarebbero inseriti bene nel Marvel Cinematic Universe. Ma mentre guidavo verso casa ho pensato "Ok, mi devo prendere un momento per pensare a questa cosa." Se c'è una cosa come questa, cioè un procione parlante, come uscirebbe fuori?... E ho trovato le risposte, che poi erano delle risposte estremamente tristi... Quelle risposte sono state per me il fondamento di tutto l'universo Guardiani della Galassia."

Insomma, meno male! non siete curiosi anche voi di vedere come Gunn concluderà la trilogia dei Guardiani?

Nel cast di Guardiani della Galassia Vol.2: Chris Pratt (Jurassic World), Zoe Saldana (Star Trek Into Darkness), Dave Bautista (Spectre), Vin Diesel (Furious 7), Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan (The Big Short), Sean Gunn (Gilmore Girls), Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Everest), Chris Sullivan e Kurt Russell.

Quanto è interessante?
4

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

Che voto dai a: Guardiani della Galassia Vol. 2

Media Voto Utenti
Voti: 99
8.2
nd