Guardiani della Galassia: parla James Gunn, ecco il poster LEGO

di

James Gunn è tornato a parlare di Guardiani della Galassia in una nuova intervista con Hitfix: "ho parlato davvero molto presto con la Marvel della possibilità di avere Thanos nel film. Adoro Thanos e poi volevo che la gente che ha visto The Avengers capisse che questo fosse collegato a quel film".

Gunn afferma che l'Orb è la gemma del Potere. Se l'Aether (visto in Thor: The Dark World) è la gemma della Realtà e il Tesseract è quella dello Spazio, questo fa si che le gemme del Tempo, dell'Anima e della Mente dovrebbero essere introdotte nell'Universo Cinematografico Marvel entro The Avengers 3.

James Gunn ha poi rivelato che nella collezione de Il Collezionista ci sono molti easter egg che i fan potranno scovare mettendo in pausa il film una volta uscito in home video. Nella collezione c'è anche un riferimento non-Marvel ad un altro film di Gunn, Slither.

ATTENZIONE! SPOILER!

Parlando della scena post-titoli di coda con Howard il Papero, invece, Gunn spiega: "sono semplicemente un grande fan di Howard da bambino. E intendo del fumetto non del film". 

Qui di seguito trovate un poster LEGO del film.

Guardiani della Galassia: parla James Gunn, ecco il poster LEGO
Guardiani della GalassiaGuardiani della GalassiaGuardiani della GalassiaGuardiani della GalassiaGuardiani della GalassiaGuardiani della GalassiaGuardiani della GalassiaGuardiani della GalassiaGuardiani della GalassiaGuardiani della Galassia

Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Enzo Cilenti, Glenn Close, John C. Reilly, Benicio Del Toro, Djimon Hounsou
  • Sceneggiatura: James Gunn, Nicole Perlman, Chris McCoy
  • +
  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2015

    Che voto dai a: Guardiani della Galassia

    Media Voto Utenti
    Voti: 71
    8.5
    nd