Guardiani della Galassia: Jennifer Lawrence... vuole Mystica nel film

di

Per la serie 'improbabili richieste di attori/attrici', ecco un desiderio dell'attrice Jennifer Lawrence che ha svelato durante una recente intervista con MTV, al fianco di Chris Pratt, suo partner nel recente Passengers.

Con il trailer di Guardiani della Galassia vol. 2 che ha conquistato letteralmente tutti, è chiaro che l'interesse del pubblico nei confronti di questi improbabili eroi dei fumetti Marvel non è calato minimamente. Ed in una recente intervista anche la Lawrence lo sa, tanto da desiderare che la sua Mystica di X-Men possa apparire in un futuro sequel di Guardiani della Galassia piuttosto che in un altro film sui mutanti: "Mi piacerebbe tantissimo! Sceglierei di fare un sequel di Guardiani della Galassia piuttosto che un altro X-Men, forse. Mi piacerebbe dare il volto a Mystica in un sequel di Guardiani della Galassia. Mi chiedo se sia possibile".

Certo, i fumetti ci hanno - molto spesso - mostrato team-up strambi e alleanze improbabili, ma c'è una piccolissima cosa che vieta alla Mystica di Jennifer Lawrence di partecipare ad un film sui Guardiani della Galassia: la prima è in mano alla Fox, i secondi ai Marvel Studios.

FONTE: MTV
Quanto è interessante?
0

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

Che voto dai a: Guardiani della Galassia Vol. 2

Media Voto Utenti
Voti: 93
8.2
nd