Guardiani della Galassia: James Gunn sulla fan theory di Galactus

Guardiani della Galassia: James Gunn sulla fan theory di Galactus
di

La caccia agli easter egg dei Guardiani della Galassia, scritti e diretti da James Gunn, sta tenendo occupati i fan da anni. Recentemente, alcuni degli ammiratori della saga credevano di aver scoperto un segreto riguardante Galactus, il Divoratore di Mondi.

Sfortunatamente per loro, o forse per fortuna, visto il divertimento della caccia, i fan dovranno continuare la loro ricerca. James Gunn infatti ha smontato la teoria con un semplice tweet: "Sto ricevendo un sacco di messaggi su Galactus e la scena del Collezionista. No, non è presente in nessun modo". Potete trovare il tweet del regista in calce alla notizia.

L'autore dei Guardiani è uno dei registi più amati del MCU, non solo per lo stile unico che ha espresso nella saga, ma anche per le sue frequenti interazioni con i fan via social. Gunn infatti partecipa spesso alle discussioni inerenti le sue pellicole, sia su Facebook che su Twitter, in particolare alimentando la "caccia all'Ester Egg" che è tutt'ora in atto tra gli ammiratori dei suoi cinecomics.

Ricordiamo che, come confermato da Chris Pratt le riprese dei Guardiani della Galassia Vol.3 inizieranno a gennaio 2019. Tra prossimi film in programma per quanto riguarda il Marvel Cinematic Universe ci sono Captain Marvel e Avengers 4, mentre Avengers: Infinity War è al momento ancora in programmazione nelle sale. Per Ant-Man and the Wasp invece dovremo aspettare il 14 agosto.