Marvel

Guardiani della Galassia: James Gunn sul Bozzolo nel magazzino del Collezionista

di

Guardiani della Galassia Vol. 2 si prepara alla sua uscita in home-video tra circa uno o due mesi, ma grazie a una delle cinque scene post-credit James Gunn ha finalmente rivelato il significato dello strano Bozzolo visto all'interno del magazzino del Collezionista (Benicio Del Toro).

[ATTENZIONE, POSSIBILE SPOILER]

Nella scena in questione, la leader dei Sovereign, Ayesha, si trova di fronte a un bozzolo al cui interno di sta generando Adam Warlock, uno dei personaggi che verranno introdotti in Guardiani della Galassia 3 o forse in Avegners: Infinity War. Si pensa però che il predecessore di questo bozzolo iper-tecnologico possa aver fatto la sua comparsa nel primo capitolo del franchise, proprio nella sequenza con Il Collezionista.

Come rivela lo stesso Gunn oggi via Twitter, la verità è effettivamente questa, ma in quel caso fungeva solo come semplice easter egg, mentre nel secondo capitolo proprio come introduzione al futuro arrivo del personaggio: «Sì, il bozzolo nel primo GoG (e a Disneyland) e tipo una versione primitiva del bozzolo Sovereign».

Vi ricordiamo che James Gunn ha già finito di scrivere una prima bozza dello script di Guardiani della Galassia Vol. 3.

Quanto è interessante?
3
Guardiani della Galassia: James Gunn sul Bozzolo nel magazzino del Collezionista

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

Che voto dai a: Guardiani della Galassia Vol. 2

Media Voto Utenti
Voti: 99
8.2
nd