Guardiani della Galassia: James Gunn risponde alla richiesta di Steven Tyler!

di

Vi avevamo riportato dell’appello di Steven Tyler a James Gunn, nel quale il frontman degli Aerosmith aveva espresso il suo desiderio di entrare a far parte del regno dei cinecomics con un ruolo in un potenziale terzo sequel dei Guardiani della Galassia. Ebbene, oggi Gunn gli ha risposto!

Durante una sessione di domande e risposte sulla sua pagina Facebook, Gunn ha dichiarato che è un grande fan di Tyler e sarebbe molto felice di lavorare con lui. “Sì, ho sentito che Steven Tyler vuole essere in Guardiani della Galassia. Ha gridato un appello l’altro giorno, ha detto, 'James Gunn stai ascoltando?' La risposta è: Steven, sì, sto ascoltando. E sono un grande fan di Steven Tyler. Ho avuto il piacere di dirigere la figlia Liv in un film [Super nel 2010] in cui lei è stata fantastica, e l’ho incontrato per alcuni secondi ad una proiezione di quel film. Lui è un tipo tosto. E, naturalmente, mi piacerebbe lavorare con Steven Tyler qualche volta.”

Naturalmente, Gunn ha già dichiarato in passato che al momento non è impegnato in un terzo film dei Guardiani e non sa se tornerà alla regia. Per chiarire qualsiasi malinteso, Gunn è poi tornato sull suo account Twitter per mettere le cose in chiaro. “Se farò il Vol. 3, certo. Io amo [Steven Tyler]. Amo il suo lavoro e lui è un ragazzo molto affettuoso.”

Nel sequel in arrivo, i Guardiani della Galassia dovranno fronteggiare una nuova minaccia con l’aiuto di Ayesha (Elizabeth Debicki). Oltre al cast al completo dei Guardiani, torneranno Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan) e si aggiungerà Taserface (Chris Sullivan), ed Ego il Pianeta Vivente(Kurt Russell).

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

Che voto dai a: Guardiani della Galassia Vol. 2

Media Voto Utenti
Voti: 95
8.2
nd