Guardiani della Galassia diventa virale con l'agenzia di viaggi Galaxy Getaways

Marvel Studios continua ad amplificare l'hype dei fan per l'uscita ormai imminente della loro produzione cinematografica più insolita, Guardiani della Galassia. Come prassi vuole è stato aperto un sito web virale, Galaxy Getaways, un'agenzia di viaggi spaziali che si propone di portavi dove nessun turista è mai giunto prima, il sito sembra avere alcuni seri collegamenti con il film di James Gunn.

"Tralasciando la lotta tra un procione, un albero e la Nova Corps, il centro commerciale Xandar è stato davvero incredibile!" recita così una delle testimonianze sulla pagina, che consente agli utenti di scegliere tra uno dei tre principali pianeti dell'universo. C'è Xandar, "il tranquillo paradiso tra le stelle", che serve come base di operazioni per la Nova Corps. Dopo di che c'è Knowhere, la colonia mineraria galleggiante controllata da Benicio Del Toro nei panni di Taneleer Tavin (The Collector). Infine, c'è Morag, il mondo abbandonato che sembra essere dove Chris Pratt (Star Lord) tenta di rubare il MacGuffin del film. Quindi se non sapete dove andare questa estate la Marvel ha pensato ad ogni esigenza per i propri fan. Trovate un video dopo il salto. Guardiani della Galassia è atteso nei cinema italiani per il 22 ottobre 2014, e negli Stati Uniti per il primo agosto.

Guardiani della Galassia

• Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Enzo Cilenti, Glenn Close, John C. Reilly, Benicio Del Toro, Djimon Hounsou
  • Sceneggiatura: James Gunn, Nicole Perlman, Chris McCoy

Nelle sale Italiane dal: 22/10/2014

incasso box office: 5.262.008 Euro

Nelle sale USA dal: 01/08/2014

incasso box office: 323.360.000 Euro

• Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2015

che voto dai a Guardiani della Galassia?

8.7