Guardiani della Galassia: dei nuovi spot, la descrizione del filmato mostrato a Disneyland

di

Sono online ben due nuovi spot televisivi ricchi di sequenze inedite da Guardiani della Galassia, nuovo cinefumetto targato Marvel Studios. Li trovate in calce alla news. Inoltre online anche la descrizione della preview mostrata a Disneyland.

ATTENZIONE! SPOILER!

"Il filmato si apre a Morag, un 'mondo abbandonato'. La navicella di Star-Lord si ferma su questo pianeta, desolato e alieno. Geyser, vento e pioggia lo accompagnano mentre lui, con la maschera, inizia ad esplorare il pianeta. Star-Lord tira fuori un apparecchio che, tramite un ologramma blu, gli mostra come sarebbe il pianeta nei suoi giorni migliori. Trova l'edificio che stava cercando tra le rovine. Star-Lord entra e preme un bottone nel suo orecchio che fa scomparire la maschera.

Mette le cuffie del suo walkman, preme play e ascolta 'Come and get your love' di Redbone. Ora inizia la parte migliore della sequenza. Quando la canzone inizia, Star-Lord inscena un balletto e appare il titolo 'Guardiani della Galassia'. Continua a ballare, saltando pozzanghere e calciando piccoli ratti alieni. Qualcuno di questi li prende anche in mano e li usa come microfono per cantare. Alla fine arriva al posto dove è contenuto l'Orb.

Con un apparecchio futuristico, apre la porta e vede l'Orb. Con un apparecchio riesce a prenderlo ed è qui che arrivano Korath con i suoi uomini. Star-Lord chiama uno di loro 'una Tartaruga Ninja' prima di dire a Korath il suo vero nome: Peter Quill. Ed è qui che dice 'ma c'è anche un altro nome con cui dovresti conoscermi' e il successivo scambio di battute 'Star-Lord/Chi???'. Deciso a fuggire, punta la sua sfera luminosa addosso agli uomini e li vaporizza. Spara a Korath e quando questo si rialza questo spara a Star-Lord. Star-Lord fugge.

Star-Lord fugge inseguito da Korath. Altri uomini stanno sorvegliando la navicella di Star-Lord, tramite un apparecchio li mette fuori gioco. Riesce a fare tutto questo prima che Korath assembla un'arma per vaporizzarlo. Ma prima di riuscire veramente a fuggire con la navicella, viene colpito da un geyser. La navicella inizia a precipitare, Star-Lord viene sbattuto di qua e di là con tutta la sua roba, compreso il suo pupazzetto Troll. Proprio prima che si schianti, tira una leva che attiva i propulsori e accenna un sorriso.

Da qui inizia un trailer rimontato con 'Spirit in the Sky' e qualche mini-sequenza inedita come una grossa battaglia a Knowhere. Alla fine vediamo Star-Lord dire al gruppo che ha un piano. E' qui che Rocket ride di gusto. "E' falsa" spiega Quill mentre Rocket ribatte che è la più vera fatta in vita sua. Groot interrompe rosicchiando una fogliolina cresciuta sulla sua spalla."

Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Enzo Cilenti, Glenn Close, John C. Reilly, Benicio Del Toro, Djimon Hounsou
  • Sceneggiatura: James Gunn, Nicole Perlman, Chris McCoy
  • +
  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2015

    Che voto dai a: Guardiani della Galassia

    Media Voto Utenti
    Voti: 73
    8.5
    nd