Marvel

Guardiani della Galassia 3: Kevin Feige non ha mai cercato un sostituto per James Gunn

Guardiani della Galassia 3: Kevin Feige non ha mai cercato un sostituto per James Gunn
di

Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato di come, sorprendendo tutti, i Marvel Studios abbiano annunciato il reintegro di James Gunn per la regia di Guardiani della Galassia Vol.3.

Il film, la cui produzione sarebbe dovuta partire poco dopo Infinity War, nell'estate del 2018 subì una durissima battuta d'arresto, quando da un giorno l'altro la Disney decise di licenziare il regista. Scelta clamorosa, all'epoca, che spinse i Marvel Studios a correre ai riparti nel tentativo di trovare un altro regista al quale poter affidare il progetto.

O, almeno, questo è quello che Kevin Feige ha sempre dato a bere alla stampa specializzata.

Un nuovo report del The Hollywood Reporter, infatti, sembrerebbe confermare che il ceo dell'azienda non ha mai neanche cercato un ipotetico sostituto di Gunn, nella speranza di poter nuovamente affidare il lavoro al "papà" dei Guardiani della Galassia una volta che le acque si fossero calmate; il nuovo accordo fra il regista e la Disney, secondo degli insiders, sarebbe stato patteggiato già nell'autunno 2018.

Ecco spiegato perché Feige, qualche settimana fa, aveva rassicurato tutti dicendo che per Guardiani della Galassia Vol. 3 lo studio avrebbe utilizzato la sceneggiatura di Gunn.

Il nuovo film della trilogia dei Guardiani arriverà presumibilmente nel 2022, dato che il regista potrà mettersi a lavoro solo dopo aver completato The Suicide Squad. Questo incrocio di produzioni renderà James Gunn il primo cineasta a lavorare contemporaneamente per Marvel e DC: pensate al simpatico cortocircuito che si scatenerà ad agosto 2021, quando il film con Margot Robbie e Idris Elba arriverà nelle sale e Gunn dovrà ritagliarsi del tempo per promuoverlo mentre sarà impegnato sul set dei Marvel Studios!

FONTE: THR
Quanto è interessante?
6

Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Sean Gunn
  • +

Quanto attendi: Guardiani della Galassia Vol. 3

Hype
Hype totali: 82
75%
nd