Guardiani della Galassia 3: Edgar Wright e Chris Miller vorrebbero il ritorno di Gunn

Guardiani della Galassia 3: Edgar Wright e Chris Miller vorrebbero il ritorno di Gunn
di

Il terzo capitolo di Guardiani della Galassia non ha ancora un regista. La produzione sta ancora scegliendo il nome del successo di James Gunn, a mesi di distanza dal licenziamento di quest'ultimo in seguito ad alcuni tweet controversi del passato. Qualche ora fa su Twitter sono comparsi dei suggerimenti da due colleghi d'eccezione.

In primis Edgar Wright, regista di Baby Driver, ha espresso il proprio parere su chi, secondo lui, dovrebbe prendere le redini del progetto.
E stranamente è proprio James Gunn, colui che secondo Wright dovrebbe tornare a riprendere il timone del film:"Mi piacerebbe anche lanciare questo suggerimento: James Gunn" ha risposto il regista ad un tweet di un fan.
Il tutto nasce da un tweet del pomeriggio di @FakeNewsMags che proponeva a Walt Disney Studios e Marvel Studios d'ingaggiare uno dei seguenti registi per Guardiani della Galassia 3: Taika Waititi, Phil Lord e Chris Miller o Edgar Wright.
Alla discussione è intervenuto lo stesso regista di Baby Driver, proponendo invece...proprio James Gunn, trovando il consenso anche di Chris Miller, intervenuto in seguito.
Dal licenziamento di Gunn in poi, li progetto di Guardiani della Galassia 3 ha subito una brusca frenata ma recentemente Kevin Feige ha spiegato:"I Guardiani, succederà. Quando, dove, come? In un secondo momento".
Feige ha inoltre ammesso di aver apprezzato molto Aquaman e si è detto felice di sapere che James Gunn si occuperà dello script di Suicide Squad 2.