Guardiani della Galassia 2: Sean Gunn eccitato all'idea di tornare nel film

di

Mentre James Gunn è da poco arrivato ad Atlanta per prepararsi ai 10 mesi di produzione di Guardiani della Galassia Volume 2, suo fratello Sean Gunn ha recentemente parlato con Nerdist del suo ritorno nell'attesissimo sequel del film Marvel Studios.

"Sono molto orgoglioso di dire che tornerò come Kraglin, il primo ufficiale di Yondu, uno dei Ravagers", ha detto Gunn, "Non vedo l'ora di tornare a girare. Nel primo film ho interpretato Rocket sul set, assieme ad altri personaggi come Thanos, una guardia Sakaaran, e così via. In sostanza ho aiutato gli attori e la squadra di effetti visivi dando loro una performance di riferimento. Nel sequel farò ancora di più."

Sean ha poi un'altra cosa di cui va molto fiero: "Ho improvvisato io la battuta: '...un branco di deficienti in piedi che formano un cerchio'; sono molto felice che sia piaciuta a tutti, pubblico compreso."

In arrivo a maggio 2017, Guardiani della Galassia Volume 2 sarà nuovamente incentrato sul team di eroi galattici capitanato da Star-Lord. Nel cast torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel e Karen Gillan.


Quanto è interessante?
0