Guardiani della Galassia 2: James Gunn parla di Nova e Al Pacino

di

In una nuova intervista, il regista e co-sceneggiatore James Gunn è tornato a parlare di Guardiani della Galassia 2. Durante la chiacchierata, ha affermato che non vedremo Nova nel prossimo capitolo: "Voglio che Quill, per ora, sia l'unico terrestre. Non ho niente contro Nova, probabilmente sarà nei prossimi film ma per ora non è necessario". Tra i personaggi che apprezza maggiormente, Gunn cita Starhawk e Annihilus (quest'ultimo di proprietà Fox).

Parlando, invece, di Al Pacino, il quale si è dichiarato interessato a far parte del cast del sequel, Gunn ha spiegato: "sono un suo grandissimo fan e vorrei trovare un modo per lavorare con lui, sia nei Guardiani che in un'altra pellicola. La verità è che non so se ci sia un ruolo per lui nel prossimo Guardiani della Galassia o per chiunque altro.".
FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

che voto dai a Guardiani della Galassia Vol. 2?

8.3

media su 84 voti

Inserisci il tuo voto