Guardiani della Galassia 2: James Gunn parla del sequel

di

Durante una nuova intervista con Comic-Book Resources, James Gunn è tornato a parlare di Guardiani della Galassia 2, in uscita nel 2017. "Sono veramente ispirato" spiega Gunn "Tutta la storia è già scritta, e sono veramente eccitato.". Il regista/sceneggiatore ha poi spiegato che nel sequel vedremo "nuovi mondi ed esploreremo un po' di più quelli già visti".

Ovviamente, Gunn afferma, nuovamente, la volontà di non 'ripetersi' con questo seguito: "andremo avanti. Procederemo con questi personaggi, il che vuol dire che svilupperemo una nuova storia sulle loro vite, su chi sono e dove stanno andando. E se fai questo, quindi, non puoi ripeterti. Questo vorrebbe dire non capire i personaggi". "I Guardiani continueranno a cambiare" continua "alcuni di questi, probabilmente, sono peggiori di quanto pensiamo e alcuni migliori di quanto pensiamo. E' interessante scoprire qualcosa in più su di loro andando avanti". Gunn avrà anche un ruolo (se non da regista) almeno da 'consulente' per Avengers: Infinity War? "Sono sincero, non ho ancora deciso" ammette "ovviamente amo l'universo Marvel e quello cosmico, significano molto per me. Vedremo".

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
0

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

Che voto dai a: Guardiani della Galassia Vol. 2

Media Voto Utenti
Voti: 92
8.2
nd