Guardiani della Galassia 2: Gladiatore non ci sarà, James Gunn fornisce altri dettagli

di

Durante un Q&A, il regista e sceneggiatore James Gunn è tornato a parlare di Guardiani della Galassia 2, in arrivo nelle sale cinematografiche a maggio 2017. Trovate alcune delle sue risposte più interessanti dopo il salto.

  1. Baby Groot potrebbe non essere Groot... Gunn ha spiegato: "Chi ha detto che Baby Groot è Groot? Potrebbe essere suo figlio. Groot potrebbe esser morto realmente".
  2. James Gunn ha confermato, nuovamente, che Ronan L'Accusatore non sarà nel sequel (ma potrebbe apparire in futuro).
  3. Nebula tornerà nel sequel.
  4. Il regista non ha specificato se vedremo o meno il passato di Rocket, affermando che "comunque sia sarà diverso da quanto letto nei fumetti"
  5. Gunn ha rivelato che vorrebbe vedere Nova nell'Universo Cinematografico Marvel.
  6. Riguardo la possibilità di vedere Lylla nel sequel, ha spiegato: "Dovrete attendere. Ma credo che un procione attratto da una lontra è come vedere un essere umano attratto da un opossum. Per me è davvero importante che non ci sia nessun'altro come Rocket, che è la fonte della sua tristezza e della sua malinconia. E poi un legame sentimentale tra un procione e una lontra sarebbe troppo 'cartoonesco'".
  7. Se 'tutto andrà per il verso giusto', Nathan Fillion sarà nel sequel (almeno in un cameo).
  8. Non aspettatevi Gladiatore nel film. "Mi piacerebbe usarlo" spiega Gunn "Ma i Marvel Studios non hanno i suoi diritti".