Guardia del corpo, il celebre film con Whitney Houston torna in blu-ray

di

A 20 anni dall'uscita nei cinema, Warner Home Video celebra lo straordinario talento di Whitney Huston con la riedizione in Blu-ray del suo spettacolare debutto cinematografico al fianco di Kevin Kostner.

Una delle voci femminili più belle di tutti i tempi in un film storico, oggi impreziosito dalla qualità dell'alta definizione Blu-ray. Tra gli imperdibili contenuti speciali il trailer originale del film, un documentario sul Making Of della pellicola e il video musicale della canzone di Whitney Huston più celebre in assoluto: I Will Always Love You.Scritto da Lawrence Kasdan e diretto da Mick Jackson, Guardia del corpo è un film che ha tutto: suspense, tensione, romanticismo, pericolo, passione. E lo splendore di due grandi star.
Rachel Marron è una superstar del mondo della musica e del cinema all'apice del successo. I fans vogliono vederla, ascoltarla, toccarla, ma uno di loro vuole ucciderla! È per questo che entra in scena l'esperto della sicurezza Frank Farmer (Kevin Costner), un professionista che non abbassa mai la guardia. Rachel è abituata ad avere il controllo sulla sua vita di successo. Entrambi si aspettano di poter gestire la situazione e di poter decidere cosa sia meglio fare. Quello che non si aspettano è innamorarsi.

Guardia del corpo, il celebre film con Whitney Houston torna in blu-ray

Guardia del corpo

Guardia del corpo
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Mick Jackson
  • Interpreti: Kevin Costner, Whitney Houston, Gary Kemp, Bill Cobbs
  • Sceneggiatura: Lawrence Kasdan
  • +

Quanto attendi: Guardia del corpo

Hype
Hype totali: 3
62%
nd