Guardate queste splendide concept art di Godzilla: King of the Monsters!

Guardate queste splendide concept art di Godzilla: King of the Monsters!
di

Dopo aver confermato un'importante teoria sullo scontro tra scontro tra Godzilla e King Ghidorah, il regista Mike Dougherty ha dato l'ennesima prova della sua passione nei confronti del progetto pubblicando una serie concept art di Godzilla: King of the Monsters.

Come potete vedere in calce alla notizia, le immagini mostrano in un tripudio di colori e giochi di chiaroscuro le mitiche creature che abbiamo visto nel sequel del film di Gareth Evans: da Rodan a Mothra passando per il possente King Ghidorah e arrivando infine al Re dei Mostri.

Come se non bastasse il regista ha condiviso su Twitter anche l'audio di Charles Dance - interprete dell'eco-terrorista Alan Jonah nel film - mentre recita con la sua voce calda e profonda la poesia preferita di Dougherty: La seconda venuta di William Butler Yeats, potete ascoltarla voi stessi nel post che trovate all'interno della notizia.

Godzilla: King of the Monsters ha aperto la strada al grande evento del MonsterVerse che arriverà nelle sale nel corso 2020, ovvero l'atteso Godzilla vs. Kong. L'uscita del film è prevista per il prossimo marzo ma, come confermato dal boss della Warner Bros., potrebbe subire un posticipo di qualche mese. In attesa di nuovi dettagli sul film vi rimandiamo alla nostra recensione di Godzilla: King of the Monsters.

Quanto è interessante?
5