Guardate Josh Brolin vestito da bambino grasso mentre fa Kung Fu

Guardate Josh Brolin vestito da bambino grasso mentre fa Kung Fu
di

Come tantissime altre star di Hollywood, da Ray Fisher alla famiglia di Neil Patrick Harris, da Karl Urban a moltissimi altri, anche Josh Brolin di Avengers: Endgame non ha saputo resistere alla tentazione di vestirsi per Halloween e condividere foto e video via social, e bisogna ammettere che il travestimento dell'interprete ci ha sorpresi.

Nel materiale condiviso direttamente da Brolin via Instagram, infatti, vediamo un video e un paio di foto. Nelle immagini lo vediamo mascherato da bambino grasso con tanto di cuffietta, bavaglino e pannolone, in due delle foto davanti a quella che dovrebbe essere la figlia o la nipote. In un'altra è invece insieme alla moglie Kathryn Boyd.

La cosa più divertente e assolutamente da guardare è però il video, dove vediamo Brolin sempre vestito da bambino ciccione mentre si destreggia nel bel mezzo della strada davanti a casa sua in delle mosse di Kung Fu. Un modo di sbizzarrirsi in allegria durante una giornata un po' di diversa dal solito a causa della Pandemia da Coronavirus, che sarà anche riuscito a togliere dolcetto o scherzetto ai bambini ma non la felicità di godere dei piccoli momenti casalinghi tutti insieme.

Con un padre così, poi, è tutto un programma.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Visualizza questo post su Instagram

Happy Halloween!!!

Un post condiviso da Josh Brolin (@joshbrolin) in data: