Marvel

Guardate gli attori Marvel nei panni della Justice League (e viceversa)

Guardate gli attori Marvel nei panni della Justice League (e viceversa)
di

L'artista conosciuto sul web come BoosLogic ha postato su Twitter delle splendide concept-art nelle quali ha immaginato gli attori del Marvel Cinematic Universe nei panni dei supereroi della Justice League, e quelli del DC Universe nei costumi degli Avengers.

Se vi siete mai domandati come sarebbero i film dei Marvel Studios e quelli della Warner invertendo i ruoli delle star, questo articolo è la risposta che stavate cercando: qui sotto potete visionare le splendide immagini di BossLogic, con un'inedita Justice League composta da Robert Downey Jr. (Batman), Chris Hemsworth (Aquaman), Scarlett Johansson (Wonder Woman), Chris Evans (Superman), e una nuova formazione degli Avengers, con Henry Cavill (Captain America), Gal Gadot (Vedova Nera), Ben Affleck (Iron Man) e Jason Momoa (Thor).

L'artista ha dichiarato di essere stato ispirato da Elseworld, l'imminente cross-over tv fra le serie The Flash, Arrow e Supergirl, nel corso del quale Barry Allen assumerà l'identità di Green Arrow e Oliver Queen quella del velocista scarlatto.

Robert Downey Jr, Chris Hemsworth, Chris Evans e Scarlett Johansson torneranno ad aprile in Avengers 4, diretto da Anthony e Joe Russo. Jason Momoa sarà protagonista di Aquaman, in uscita l'1 gennaio 2019, mentre Gal Gadot vestirà di nuovo i panni di Diana Prince in Wonder Woman 1984 di Patty Jenkins, in uscita a giugno 2020.

Ad oggi, invece, rimane oscuro il destino di Ben Affleck ed Henry Cavill nei rispettivi panni di Batman e Superman. Il primo potrebbe o meno tornare in The Batman di Matt Reeves, mentre attualmente non ci sono piani concreti per un eventuale Man of Steel 2. Cavill è stato visto recentemente in Mission: Impossible - Fallout e vestirà i panni di Geralt di Rivia nella serie Netflix The Witcher.

Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.