Guardate gli Avengers in una Escape Room a tema Thanos, con Joe Russo dietro le quinte

di

Se per qualche strana ragione il vostro sogno proibito è sempre stato quello di vedere le star del Marvel Cinematic Universe alle prese con una Escape Room, allora questo è il vostro giorno fortunato: per promuovere Avengers: Endgame, il co-regista Joe Russo ha pensato proprio a questo.

Nel video, pubblicato sul canale YouTube ufficiale dei Marvel Studios e che vi riportiamo comodamente nell'articolo, gli attori Anthony Mackie (Falcon), Benedict Cumberbatch (Dottor Strange), Letitia Wright (Shuri) e Sebastian Stan (Bucky Barnes) vengono rinchiusi in una Escape Room a tema Thanos, con il maggiore dei due fratelli Russo a monitorare la situazione dal dietro le quinte come una versione più sorniona dell'Enigmista Jigsaw.

Nel gioco, gli eroi hanno a disposizione 45 minuti per trovare le Gemme dell'Infinito e riuscire a fuggire dalla stanza, con Joe Russo che se la ride mentre il Soldato d'Inverno, con tanto di scudo di Captain America, decide di cercarle ... sotto al divano!

Non proprio la posizione più solenne per custodire una Gemma, alla faccia di Teschio Rosso!

Per altri approfondimenti sul film Marvel, vi lasciamo ad un articolo di che mette a paragone Avengers: Endgame e Il Cavaliere Oscuro, con il film dei Russo che potrebbe aver segnato la fine dell'era dei blockbuster dark. In aggiunta, leggete questa teoria secondo la quale Hulk sarà il nuovo villain nella Fase 4 del MCU.