Grosso debutto per il film di Aquaman al box-office cinese

Grosso debutto per il film di Aquaman al box-office cinese
di

Anche se in USA uscirà la prossima settimana e in Italia dovremo attendere addirittura il 1° gennaio, Aquaman è già arrivato in Cina ed è partito con il botto.

La Warner ha da festeggiare, al momento, e sembra proprio che Aquaman possa diventare uno dei più grossi successi marchiati DC Comics. Stando ai primi dati disponibili, nella giornata di venerdì il film ha debuttato in Cina con ben 24.6 milioni di dollari. Stiamo parlando del più grosso debutto in Cina per una pellicola della Warner Bros. e del giorno di debutto per un film nel mese di dicembre più alto in questa nazione. Non resta che vedere come si comporterà durante il week-end.

Diretto da James Wan su una sceneggiatura di Will Beal e David Leslie Johnson-McGoldrick, Aquaman vedrà il ritorno del supereroe (interpretato da Jason Momoa) dopo la sua apparizione in Justice League. Il film rivela la storia delle origini del mezzo-umano, mezzo-atlantideo, e mostrerà un viaggio che non solo lo costringerà ad la sua vera identità, ma anche a scoprire se sia veramente degno di diventare ciò per cui è nato. Tra gli altri personaggi troviamo Mera (Amber Heard), Orm/Ocean Master (Patrick Wilson) e Vulko (Willem Dafoe).

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
4

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Aquaman

Aquaman
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: James Wan
  • Interpreti: Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Dolph Lundgren
  • Sceneggiatura: Kurt Johnstad
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/01/2019

Nelle sale USA dal: 20/12/2018

Quanto attendi: Aquaman

Hype
Hype totali: 65
68%
nd