Gringo: nuovo trailer per la dark comedy con Charlize Theron

INFORMAZIONI FILM
di

Amazon Studios e STX Films hanno condiviso in streaming il nuovo trailer di Gringo, la dark comedy diretta da Nash Edgerton che ha tra i protagonisti Charlize Theron

Nel film ci sono, tra i membri del cast, David Oyelowo, Charlize Theron, Joel Edgerton, Amanda Seyfried, Thandie Newton, e Sharlto Copley.

Una curiosità? Il regista di Gringo è il fratello di Joel Edgerton, Nash: precedentemente ha lavorato come stuntman per Ewan McGregor in Star Wars: L’attacco dei cloni e in Star Wars: La vendetta dei Sith. Ha anche diretto quattro videoclip di Bob Dylan: "Beyond Here Lies Nothin'", "Must Be Santa", "Duquesne Whistle" e "The Night We Called It A Day".

Gringo è un'esilarante mix di commedia nera, film action, drama e trama intricata. E' un simpatico viaggio in Messico, dove l'uomo d'affari dai modi gentili Harold Soyinka (David Oyelowo) si ritrova in balia dei suoi ex colleghi di lavoro, signori della droga locali e di un mercenario con problemi di coscienza. Attraverserà la linea che distingue il cittadino normale e rispettoso della legge dal ricercato criminale: Harold si ritroverà pertanto a dover combattere per sopravvivere a questa paradossale situazione, sempre più pericolosa in modi che sollevano una domanda, lui è rimasto indietro oppure si trova già due passi avanti?

Scritto da Anthony Tambakis e da Matthew Stone, Gringo è prodotto da Rebecca Yeldham, Nash Edgerton, Beth Kono, A.J. Dix, Charlize Theron e Anthony Tambakis. Il film uscirà nelle sale statunitensi il 9 marzo 2018.