Grimsby - Attenti a quell'altro: nuova clip e nuovo spot televisivo

di

Il prossimo 11 marzo arriverà in America il nuovo film con protagonista Sacha Baron Cohen,The Brothers Grimsby, che in Italia arriverà nel corso del mese di aprile, appena un mese più tardi, con il titolo di Grimsby - Attenti a quell'altro. Sono disponibili due nuove clip per avvicinarci all'uscita.

Diretto da Louis Leterrier, il protagonista Sacha Baron Cohen è un fratello hooligan, stupido e nullafacente, che ritrova suo fratello, interpretato da Mark Strong: esperto agente segreto dei Black Ops britannici, sarà costretto a collaborare con suo fratello, che non vede da trent'anni e che rappresenta il suo esatto opposto nella società odierna. Nel cast, insieme con i due attori, ci saranno Isla Fisher, Rebel Wilson, Annabelle Wallis e Ian McShane. La distribuzione avverrà per mano di Columbia Pictures, che ha rilevato i diritti da Paramount Pictures. Il film è già stato rinviato un paio di volte: il 21 gennaio l'uscita è stata spostata al 26 febbraio, poi nei giorni successivi si è deciso di rinviare nuovamente fino al 4 marzo, arrivando poi all'ultima data, l'11 marzo.

Nelle clip abbiamo la possibilità di osservare ancora più da vicino il personaggio di Sacha Baron Cohen, uno scatenato tifoso inglese che passa la sua vita in maniera smodata e tra numerosi vizi. Oltre alla clip vi proponiamo anche lo spot televisivo distribuito in questi giorni per esaltare il rapporto tra i due fratelli, agli esatti estremi.


Quanto è interessante?
0