Greta: Isabelle Huppert e Chloë Grace Moretz nel trailer ufficiale del nuovo thriller

di

Focus Features ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Greta, pellicola thriller che vede come protagoniste Isabelle Huppert e Chloë Grace Moretz. Potete trovare il trailer all'interno della notizia.

Una giovane ragazza di nome Frances (Moretz) trova una borsa nella metropolitana di New York e decide di riportarla alla legittima proprietaria. L'oggetto è di proprietà di Greta (Huppert), un'eccentrica insegnante di pianoforte francese che ama la musica classico e vive in solitudine. Avendo recentemente perso la propria madre, Frances sviluppa subito un rapporta particolare con Greta. Le due diventano amiche, ma il fascino materno di Greta si dissolve e invece affiora qualcosa di disturbante.

Diretto da Neil Jordan e scritto dallo stesso regista insieme a Ray Wright, il film debutterà nelle sale americane il 1° marzo 2019. La pellicola è prodotta da Sidney Kimmel, John Penotti, James Flynn, Lawrence Bender e Karen Richards, mentre il progetto è stato inizialmente finanziato dalla SKE di Kimmel e la Starlight Culture, casa di produzione che ha lavorato anche al film di successo Crazy Rich Asians.