Greta: Isabelle Huppert e Chloë Grace Moretz nel trailer ufficiale del nuovo thriller

INFORMAZIONI FILM
di

Focus Features ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Greta, pellicola thriller che vede come protagoniste Isabelle Huppert e Chloë Grace Moretz. Potete trovare il trailer all'interno della notizia.

Una giovane ragazza di nome Frances (Moretz) trova una borsa nella metropolitana di New York e decide di riportarla alla legittima proprietaria. L'oggetto è di proprietà di Greta (Huppert), un'eccentrica insegnante di pianoforte francese che ama la musica classico e vive in solitudine. Avendo recentemente perso la propria madre, Frances sviluppa subito un rapporta particolare con Greta. Le due diventano amiche, ma il fascino materno di Greta si dissolve e invece affiora qualcosa di disturbante.

Diretto da Neil Jordan e scritto dallo stesso regista insieme a Ray Wright, il film debutterà nelle sale americane il 1° marzo 2019. La pellicola è prodotta da Sidney Kimmel, John Penotti, James Flynn, Lawrence Bender e Karen Richards, mentre il progetto è stato inizialmente finanziato dalla SKE di Kimmel e la Starlight Culture, casa di produzione che ha lavorato anche al film di successo Crazy Rich Asians.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2