Notizie

    Green Zone: Matt Damon e Paul Greengrass, quando la coppia perfetta non basta
    notizia 20:34, 24 Giugno 2020

    Green Zone: Matt Damon e Paul Greengrass, quando la coppia perfetta non basta

    Questa sera alle 21:00 su IRIS verrà mandato in onda Green Zone, thriller di guerra diretto da Paul Greengrass che arruolò nuovamente Matt Damon come suo protagonista dopo il successo degli ultimi due film della saga action/spionaggio di Jason Bourne. Tuttavia, il successo di quelle pellicole non venne replicato anche stavolta.

    notizia 15.40, 15 Febbraio 2010

    Green Zone: Poster internazionale

    Matt Damon è Roy Miller nel thriller movie diretto da Paul Greengrass (The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum).La pellicola racconta le vicende di un manipolo di soldati nella zona verde dell'Iraq prima dell'arrivo delle truppe americane "ufficiali"Sceneggiato da Brian Helgeland (Mystic River, Man on Fire, L.A. Condidential) presenta nel cast (assieme a Damon), Jason Isaacs, Greg Kinnear e Brendan Gleeson.Direttamente da Impawards.com, la locandina è tutta dedicata all'assoluto protagonsita (proprio come quelle di Bourne) è un caso?Che la produzione miri a sfruttare il successo della serie action? Movieye vi indagherà per voi, a seguito (e in gallery) il poster orientale.

    notizia 18.17, 6 Novembre 2009

    Green Zone, il nuovo action/thriller con Matt Damon

    Matt Damon è Roy Miller nel nuovo thriller diretto dal regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum ambientato nella zona verde dell'Iraq prima dell'arrivo delle truppe americane.

    notizia 14.06, 5 Novembre 2009

    The Green Zone : il poster

    Ecco qui a seguito la nuova e prima locandina di "Green zone" il bellicoso e impegnato film d'azione con protagonista assoluto Matt "Bourne" Damon (sul quale graverà anche la responsabilità di richiamo di pubblico).Eccolo qui a seguito!

    video 19.44, 27 Ottobre 2009

    The Green Zone : Il trailer

    Ecco qui il trailer dell'ultima fatica d'azione di Matt Damon, The Green Zone.Pellicola dove Damon interpreta un militare "testa calda" impegnato nella recente guerra in Iraq.Il film anche se ricco delle solite esplosioni alla Bourne sembra che ci regalerà momenti più "Profondi".Ecco qui il link ! buona visione!

    notizia 19.58, 8 Luglio 2008

    La Zona Verde di Damon

    The Green Zone vede il ritorno sul grande schermo dell'ormai affiatatissima coppia formata da Matt Demon e Paul Greengrass, rispettivamente attore e regista di The Bourne Identity. Si tratta a tutti gli effetti di un war-movie ad ambientazione contemporanea basato su quanto scritto nel suo libro dal reporter del New York Times Rajiv Chandresekaran a proposito della vita nella Zona Verde di Baghdad. Damon sarà nello specifico un marine di servizio nella succitata area poco dopo la caduta del regime di Saddam Hussein. Dovrà scovare le prove che porterebbero il governo statunitense a dimostrare al mondo intero la presenza in loco di armi di distruzione di massa, arrivando a dubitare della loro presenza a causa di complicazioni nell'indagine.