Lanterna Verde: Sinestro avrebbe causato il caos nel sequel

Lanterna Verde: Sinestro avrebbe causato il caos nel sequel
di

Sono tanti gli aspetti negativi del flop della versione cinematografica di Lanterna Verde, con Ryan Reynolds nei panni di Hal Jordan, per la regia di Martin Campbell. Tra quelli più importanti il destino di Sinestro, interpretato alla perfezione nel film da Mark Strong, e considerato uno dei lati più riusciti della pellicola.

Grazie alla performance di Mark Strong, il personaggio si è rivelato davvero una grande sorpresa. E Strong è pronto a dar vita ad un nuovo personaggio importante tratto dai fumetti nell'imminente Shazam!.
Dal set di quest'ultimo film, Mark Strong ha parlato anche del passato e di Sinestro:"La mia versione di Sinestro penso che verrà riavviata, come si suol dire. Senza dubbio quando uscirà la nuova Lanterna Verde, che credo stiano facendo. Ma come ho già detto...è stato un po' interrotto. Perché Sinestro stava per avviarsi verso il secondo film e diventare il Sinestro giallo che tutti conosciamo e amiamo, che causa il caos. Non hanno mai realizzato un secondo film, perciò è stato interrotto. Ma per fortuna forse ora ho la possibilità di 'esercitare le mie cattive credenziali' con il dottor Sivana".
Lanterna Verde comprendeva nel cast anche Blake Lively, Peter Sarsgaard e Temuera Morrison. Dopo il flop del film di Martin Campbell, la DC Entertainment ha accantonato il personaggio, ma pare che un nuovo capitolo sia all'orizzonte, dando la possibilità di rivedere il personaggio sul grande schermo.

Lanterna Verde

Lanterna Verde
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Martin Campbell
  • Interpreti: Ryan Reynolds, Blake Lively, Peter Sarsgaard, Tim Robbins, Angela Bassett
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Michael Green, Marc Guggenheim, Michael Goldenberg
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Lanterna Verde

Media Voto Utenti
Voti: 62
6.1
nd