INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Grease, arriva la serie prequel del film con John Travolta e Olivia Newton-John!

    2

    notizia 11:40, 18 Luglio 2021

    Grease, arriva la serie prequel del film con John Travolta e Olivia Newton-John!

    In quest'epoca in cui la febbre del revival sembra coinvolgere praticamente ogni anfratto della storia del cinema e della televisione era scontato che, prima o dopo, si arrivasse a chiamare in causa anche uno dei musical più amati dell'ultimo mezzo secolo: stiamo parlando di Grease, che a breve potrebbe ricevere la sua prima serie prequel.

    Grease, sui social alcuni giovani utenti accusano il film di sessismo e omofobia
    notizia 12:30, 4 Gennaio 2021

    Grease, sui social alcuni giovani utenti accusano il film di sessismo e omofobia

    Un altro titolo cult è finito nel mirino di alcuni utenti. Grease - Brillantina, diretto da Randall Kleiser e interpretato da John Travolta e Olivia Newton-John. Il film è stato inserito nella programmazione televisiva britannica di questi giorni di feste e la reazione del pubblico è stata particolarmente divisiva.

    Prima Cage vampiro, ora tocca a John Travolta

    11

    notizia 13:57, 1 Ottobre 2011

    Prima Cage vampiro, ora tocca a John Travolta

    Sarà l’imminente fine del mondo ma ultimamente stanno affiorando moltissime prove che attestano la presenza di “Non Morti” tra le star di Hollywood; ad aprire questa “moda” è stato Nicolas Cage, ora tocca a John Travolta. Secondo il sito americano Gawker, l’attore passato alla storia per “La febbre del sabato sera” e “Pulp Fiction” avrebbe in verità partecipato alla la guerra civile americana, come attesta la foto che mi mostriamo: effettivamente costui assomiglia moltissimo all'attore. Inoltre Travolta è un fervente adepto di Scientology e i membri di questa setta credono nella reincarnazione. Coincidenze? La foto ora è disponibile su eBay per 50mila dollari e secondo i seguaci della corrente sarebbe la prova definitiva che Travolta si è già reincarnato. Anche lui è un vampiro? Un immortale? Chissà ... c’è un esperto tra Voi?

    video 12.00, 26 Maggio 2010

    Grease. Ecco il trailer!

    Solo ieri (qui) vi avevamo informati di una speciale re-re-release della pellicola immortale con il giovane e snello John Travolta, ovviamente stiamo parlando del Musical Grease.Dopo un poster commemorativo che prendeva per i fondelli i nuovi musical ecco che arriva anche il trailer!John Travolta, Olivia Newton-John, Jeff Conaway, Stockard Channing, Didi Conn sono solo alcuni dei nomi che hanno segnato il nostro passato e la storia del cinema musicale a venire.Tutti quanti torneranno al cinema per questo addio finale cantato.Direttamente da Moviehole ecco qui il trailer nostalgico confezionato per la release!

    notizia 12.36, 24 Maggio 2010

    Grease torna al cinema!

    Non si tratta di un remake per fortuna, ma di una re-re-re-release speciale in alcuni cinema statunitensi (non sappiamo ancora se l'Italia si accoderà), il poster speciale per l'uscita del classico musical  mette in dubbio e svilisce i tanti High School Musical di ultima generazione perfino nella tagline.Il poster classico (quanto il film stesso) mostra gli immortali protagonsiti in stile anni 50-60, Grease è tornato!Le major sperano che quesa mossa oltre a sfruttare lo scontento per i tanti remake richiami un pubblico nostalgico nei cinema sempre meno affollati.Ecco aseguito e in gallery il poster "commemorativo"(Fonte:impawards.com)