Grease, il tributo di John Travolta per Olivia Newton-John: "Tuo per sempre, il tuo Danny"

Grease, il tributo di John Travolta per Olivia Newton-John: 'Tuo per sempre, il tuo Danny'
INFORMAZIONI FILM
di

John Travolta ha da poco condiviso un tributo per Olivia Newton-John, la sua co-star di Grease e amica di lunga data, morta questo lunedì all'età di 73 anni.

“Mia carissima Olivia, hai reso tutte le nostre vite migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti amo tanto. Ci vedremo lungo la strada e saremo di nuovo tutti insieme. Tuo dal primo momento che ti ho visto e per sempre! Il tuo Danny, il tuo John!". Queste le belle parole dell'attore nel post che vi lasciamo in calce alla notizia.

Nel film diretto da Randal Kleiser, John Travolta e Newton-John hanno interpretato rispettivamente i due protagonisti Danny Zuko e Sandy Olsson. Tratto dall'omonimo musical di Jim Jacobs e Warren Casey, è considerato come uno dei più celebri film di tutti i tempi, oltre che il musical di maggior successo nella storia del cinema tratto dagli anni cinquanta.

La morte dell'attrice è stata confermata lunedì pomeriggio dal marito John Easterling.

“Olivia Newton-John (73) è morta pacificamente questa mattina nel suo ranch nel sud della California, circondata da familiari e amici. Chiediamo a tutti di rispettare la privacy della famiglia in questo momento molto difficile”, ha scritto.

Per concludere, vi ricordiamo che qualche tempo fa è stata annunciata la serie prequel di Grease.