Grave incidente aereo per Morgan Freeman

di

Un grande spavento per il premio Oscar Morgan Freeman. L'attore è stato coinvolto infatti in un grave incidente aereo mentre era diretto in Texas, dal quale è fortunatamente uscito illeso.

In questo periodo Freeman è impegnato con le riprese del documentario per la National Geographic, La storia di Dio e a breve sarà nelle sale con Attacco al potere - London Has Fallen. Intervistato da The Wrap Freeman ha raccontato l'accaduto, ringraziando il suo pilota per aver compiuto una manovra decisiva per la loro salvezza:"Ero sul mio aereo diretto in Texas per girare il documentario La Storia di Dio, ma purtroppo a volte le cose non vanno mai come uno vorrebbe - continua - A causa di un problema alle ruote dell'aereo avvenuto durante il decollo, siamo atterrati sani e salvi grazie ad una manovra di Jimmy Hudson, il mio pilota. Non posso dire lo stesso del veicolo". Tra gli attori statunitensi più apprezzati e vincitore di un Oscar al miglior attore non protagonista per il capolavoro di Clint Eastwood, Million Dollar Baby, Freeman non è nuovo a situazioni di questo tipo, visto che nell'agosto del 2008 fu coinvolto in un incidente stradale insieme ad una donna, dal quale uscirono entrambi sani e salvi.

Attacco al potere 2

Attacco al potere 2
  • Distributore: M2 Pictures
  • Genere: Azione
  • Regia: Babak Najafi
  • Interpreti: Gerard Butler, Aaron Eckhart, Morgan Freeman, Angela Bassett, Morgan Freeman, Melissa Leo, Radha Mitchell, Jackie Earle Haley
  • Sceneggiatura: Creighton Rothenberger, Katrin Benedikt, Christian Gudegast, Chad St. John
  • +

Nelle sale Italiane dal: 03/03/2016

incasso box office: 2.639.820 Euro

Nelle sale USA dal: 22/01/2016

incasso box office: 55.614.857 Euro

che voto dai a Attacco al potere 2?

5.2

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto