Notizie

    Grandi Speranze, il primo trailer in italiano
    video 22:17, 22 Novembre 2012

    Grandi Speranze, il primo trailer in italiano

    La VIDEA ha rilasciato online il primo trailer doppiato in italiano di Grandi Speranze (Great Expectations), il nuovo film di Mike Newell con Ralph Fiennes, Helena Bonham Carter e Sally Hawkins. Attualmente il film non ha una data di uscita italiana (ma nemmeno americana) ma debutterà il 30 novembre in Gran Bretagna.

    Grandi Speranze: nuovo maxi poster online
    notizia 20:07, 3 Ottobre 2012

    Grandi Speranze: nuovo maxi poster online

    Con il bicentenario di Charles Dickens in pieno svolgimento, "Grandi Speranze" di Mike Newell, porta sul grande schermo uno dei romanzi piu' amati dello scrittore inglese, con un cast tutto nuovo. Pip è un ragazzo orfano, interpretato da Jeremy Irvine, che viene messo sotto la protezione di Miss Haversham (Helena Bonham Carter), nella stessa sinistra casa abita però la bellissima, ma senza cuore Estella (Holliday Grainger) di cui Pip si innamora, ma che per via delle sue umili origini non potrà mai ambire. Un giorno però il giovane ragazzo riceve un'enorme fortuna da un anonimo benefattore, il che gli permette di cambiare vita e trasferirsi a Londra.

    Grandi Speranze: pubblicato il primo trailer

    1

    video 18:39, 17 Settembre 2012

    Grandi Speranze: pubblicato il primo trailer

    E' online il primo trailer per l'adattamento cinematografico di Mike Newell The Great Expectations, tratto dal libro di Charles Dickens. L'orfano Pip riceve una fortuna da un misterioso beneffattore, forse dall'eccentrica Miss Havisham che ha sempre vissuto da reclusa. A Pip non importa molto chi gli abbia donato la somma annunciata dall'avvocato Jaggers, è interessato a conquistare la mangia-uomini Estella che lavora per la Havisham. Tra gli attori del cast ci sono Helena Bonham Carter, Ralph Fiennes, Jeremy Irvine, Holliday Grainger, Robbie Coltrane, Jason Flemyng e Sally Hawkins. Il film uscirà in Gran Bretagna il 30 Novembre.

    Grandi Speranze: nuova clip del film di Mike Newell
    video 21:59, 3 Settembre 2012

    Grandi Speranze: nuova clip del film di Mike Newell

    E' giunto on line un nuovo filmato del prossimo adattamento cinematografico dell'omonimo racconto di Charls Dickens "Grandi Speranze". Pip è un ragazzo orfano, interpretato da Jeremy Irvine, viene messo sotto la protezione di Miss Haversham (Helena Bonham Carter), nella stessa sinistra casa abita la bellissima, ma senza cuore Estella (Holliday Grainger) di cui Pip si innamora ma che per via delle sue umili origini non potrà ambire. Un giorno però il giovane ragazzo riceve un'enorme fortuna da un anonimo benefattore, il che gli permette di cambiare vita e trasferirsi a Londra. nella clip vediamo un non facile incontro tra Pip e il malvivente evaso Magwitch (Ralph Fiennes). Great Expectations farà il suo debutto al Toronto International Film Festival 2012.

    Great Expectations: il primo trailer internazionale

    2

    video 00:21, 14 Agosto 2012

    Great Expectations: il primo trailer internazionale

    Primo trailer internazionale per il debutto di Mike Newell nell'adattamento del classico di Charles Dickens, Great Expectations. L'orfano Pip riceve una fortuna da un misterioso beneffattore, forse dall'eccentrica Miss Havisham che ha sempre vissuto da reclusa.

    Prime foto di Jeremy Irvine e David Walliams in Great Expectations
    notizia 21:02, 14 Dicembre 2011

    Prime foto di Jeremy Irvine e David Walliams in Great Expectations

    Dopo le strane foto di Helena Bonham Carter nei panni di Miss Havisham nell'adattamento cinematografico di Great Expectations (Grandi Speranze ndr.) di Charles Dickens per opera di Mike Newell, Empire ha pubblicato online le prime immagini di altri due personaggi: Pip e Mr Pumblechook.

    Helena Bonham Carter in Great Expectations, le prime immagini

    1

    notizia 09:42, 7 Novembre 2011

    Helena Bonham Carter in Great Expectations, le prime immagini

    Ecco una prima occhiata al personaggio interpretato da Helena Bonham Carter nell'adattamento di Mike Newell del classico di Charles Dickens. L'attrice sarà Miss Havisham, ricca donna di mezza età mentalmente instabile a causa di un trauma subito, che vive in una casa in rovina in rovina con la figlia adottiva, Estella.

    notizia 17:40, 25 Aprile 2011

    Great Expectations, Ralph Fiennes in trattative

    Ralph Fiennes sarebbe in trattative per interpretare il ruolo di Magwitch nella nuova versione di Great Expectations diretta da Mike Newell, basata sul libro di Charles Dickens, in occasione del bicentenario dell'autore nel 2012. Il film sarà prodotto da Stephen Woolley e Elizabeth Karlsen. La storia segue un orfano che cresce come un gentleman grazie alla generosità di uno sconosciuto benefattore. In trattative anche Rooney Mara ed Helena Bonham Carter.

    notizia 16.53, 8 Febbraio 2011

    Great Expectations: Newell dirige una nuova versione del classico di Dickens

    Mike Newell dirigerà una nuova versione di Great Expectations, basata sul libro di Charles Dickens, in occasione del bicentenario dell'autore nel 2012. Il film sarà prodotto da Stephen Woolley e Elizabeth Karlsen. La storia segue un orfano che cresce come un gentleman grazie alla generosità di uno sconosciuto benefattore.