Notizie

    notizia 12.11, 31 Maggio 2010

    Clint Eastwood: coraggio, fatti festeggiare.

    Oggi, 31 maggio 2010, Clint Eastwood entra ufficialmente nel novero degli splendidi ottantenni di Hollywood. Il regista/attore, a dispetto della non giovane età, è sempre estremamente attivo: al momento, è impegnato a girare Hereafter, un thriller paranormale scritto da Peter Morgan (Frost/Nixon) ed intepretato da Matt Damon, che ha appena lavorato con Eastwood in Invictus. Everyeye si unisce ai festeggiamenti.

    notizia 17.35, 2 Dicembre 2008

    Tv-Spot per Gran Torino

    La Warner ha di recente rilasciato uno spot televisivo relativo al suo Gran Torino, nuovo film di e con protagonista Clint Eastwood da noi in uscita il prossimo 27 febbraio. Ricordiamo a tutti che al centro delle vicende v'è un veterano della Guerra di Corea fortemente razzista che si ritroverà all'improvviso nel vicinato proprio una bella famiglia dagli occhi a mandorla...Gran Torino Tv-Spot

    notizia 19.49, 25 Ottobre 2008

    Gran Torino Parte II – Parola di Clint Eastwood

    Ecco cosa ha da dire Clint Eastwood riguardo il protagonista della pellicola da lui interpretato. Si tratta di un veterano della Guerra di Corea dove ha combattuto accumulando un profondo odio razziale verso gli asiatici. Un tentativo di furto della sua Ford Gran Torino del 1972 da parte proprio di un giovane immigrato coreano lo farà uscire dalla sua intransigenza ideologica. Eastwood, nello specifico, spiega che "Walt Kowalski ha lavorato in una catena di montaggio della Ford dove ha racimolato il denaro per comprarsi la sua bella auto. Ha la memoria martoriata dai ricordi della guerra. E alcuni di questi non sono affatto piacevoli. Ciò lo rende scontroso e poco aperto verso gli altri. L'incontro con i coreani si rivelerà fondamentale per la sua vita facendolo uscire dal suo isolamento".

    notizia 19.32, 25 Ottobre 2008

    Gran Torino Parte I – Poster

    Finalmente rilasciato dalla Warner il poster ufficiale di Gran Torino, nuova pellicola di stampo drammatico diretta ed interpretata da Clint Eastwood. Date un'occhiata più in basso per ulteriori dettagli.

    notizia 22.47, 14 Ottobre 2008

    Eastwood ed il suo Gran Torino

    Si chiama Gran Torino ed è il nuovo progetto cinematografico del signor Clint Eastwood. Protagonista delle vicende un certo Walt Kowalski, descritto dallo stesso attore e regista come un veterano della Guerra di Corea rude e razzista, che nutre un amore sfrenato per la propria Ford Torino del '72. "Sono un personaggio davvero fuori dalle righe nel film. Un tipo strano, un razzista vero che si ritrova una famiglia coreana come vicino della porta accanto" afferma a USA Today. La pellicola dovrebbe uscire negli Stati Uniti a Natale per conto della Warner Bros.