Notizie

    Grace di Monaco, 5 cose che forse non sapete sul film con Nicole Kidman
    notizia 20:52, 16 Luglio 2021

    Grace di Monaco, 5 cose che forse non sapete sul film con Nicole Kidman

    Stasera su Rai Movie torna in onda Grace di Monaco, film del 2014 diretto da Olivier Dahan che vede come protagonista Nicole Kidman nel ruolo della celebre star hollywoodiana. Ad affiancarla nel cast troviamo Milo Ventimiglia, Paz Vega, Tim Roth, Parker Posey e Frank Langella.

    Grace di Monaco esce oggi nei cinema italiani
    video 16:17, 15 Maggio 2014

    Grace di Monaco esce oggi nei cinema italiani

    E' finalmente nelle sale cinematografiche italiane Grace di Monaco, il film di Olivier Dahan con Nicole Kidman, Paz Vega, Tim Roth, Frank Langella, che ha aperto il Festival di Cannes. Nel film il Premio Oscar Nicole Kidman interpreta la leggendaria Grace Kelly in un momento cruciale della sua vita, quando neo sposa del Principe Ranieri si trova a dover scegliere se rinunciare alla sua fantastica carriera di attrice o diventare la principessa più affascinante della storia. Distribuito da Lucky Red, il film esce quest'oggi nelle sale. Trovate alcune clip e trailer dopo il salto.

    Grace di Monaco: cinque clip del film che aprirà il festival di Cannes
    notizia 15:19, 13 Maggio 2014

    Grace di Monaco: cinque clip del film che aprirà il festival di Cannes

    Sono state rilasciate cinque clip di Grace di Monaco, il film di Olivier Dahan con Nicole Kidman, Paz Vega, Tim Roth, Frank Langella, che aprirà il Festival di Cannes e arriverà al cinema il 15 maggio distribuito da Lucky Red. Il Premio Oscar Nicole Kidman interpreta la leggendaria Grace Kelly in un momento cruciale della sua vita, quando neo sposa del Principe Ranieri si trova a dover scegliere se rinunciare alla sua fantastica carriera di attrice o diventare la principessa più affascinante della storia. Film di apertura del Festival di Cannes 2014. Dal 15 maggio al cinema. I cinque filmati possono essere visualizzati come sempre dopo il salto.

    Grace di Monaco: trailer definitivo e poster
    notizia 13:16, 10 Aprile 2014

    Grace di Monaco: trailer definitivo e poster

    E' stato rilasciato il trailer definitivo e il poster di Grace di Monaco, il film di Olivier Dahan con Nicole Kidman, Paz Vega, Tim Roth, Frank Langella, che aprirà il Festival di Cannes e arriverà al cinema il 15 maggio distribuito da Lucky Red. Nel film il Premio Oscar Nicole Kidman interpreta la leggendaria Grace Kelly in un momento cruciale della sua vita, quando neo sposa del Principe Ranieri si trova a dover scegliere se rinunciare alla sua fantastica carriera di attrice o diventare la principessa più affascinante della storia. Film di apertura del Festival di Cannes 2014. Dal 15 maggio al cinema. 

    Grace di Monaco: un nuovo trailer per Nicole Kidman
    video 15:45, 6 Marzo 2014

    Grace di Monaco: un nuovo trailer per Nicole Kidman

    È disponibile un nuovo trailer per Grace di Monaco, pellicola con protagonista Nicole Kidman che reciterà nei panni di Grace Kelly, star del cinema hollywoodiano, nonché principessa di Monaco dal 1956 al 1982. Il film sarà una sorta di biopic sulla principessa e in particolare focalizzerà l'attenzione sugli anni 1961-1962, quando la donna sarà costretta a risolvere alcune questioni politiche legate al Principato e inoltre attraverserà un periodo di crisi di identità: rinunciare definitivamente al cinema per dedicarsi solo alla politica?

    Grace di Monaco: Nicole Kidman nel primo poster del film!
    notizia 08:51, 28 Gennaio 2014

    Grace di Monaco: Nicole Kidman nel primo poster del film!

    È stato rilasciato il primo poster per il film Grace of Monaco, pellicola con protagonista Nicole Kidman, che aprirà la prossima edizione del Festival di Cannes. La Kidman reciterà nei panni di Grace Kelly, star del cinema hollywoodiano, nonché principessa di Monaco dal 1956 al 1982. Il film, proprio una sorta di biopic sulla principessa, focalizzerà l'attenzione sugli anni 1961-1962, quando la donna sarà costretta a risolvere alcune questioni politiche legate al Principato e inoltre attraverserà un periodo di crisi di identità: rinunciare definitivamente al cinema per dedicarsi solo alla politica?

    Grace of Monaco: Nicole Kidman splendida nel primo teaser trailer della pellicola
    video 20:12, 16 Settembre 2013

    Grace of Monaco: Nicole Kidman splendida nel primo teaser trailer della pellicola

    E' disponibile il primo teaser trailer che mostra Nicole Kidman nei panni di Grace Kelly. L'imminente opera biografica "Grace di Monaco", pellicola acquisita per la distribuzione dalla Westein Company, si focalizza negli eventi accaduti tra il dicembre del 1961 e il novembre del 1962, quando la principessa di Monaco manovrava dietro le quinte gli eventi per salvare il principato da disordini politici. Il film è interpretato anche da Paz Vega, Tim Roth, Frank Langella, Parker Posey, Milo Ventimiglia e Derek Jacobi. L'uscita nei cinema è prevista per questo novembre .

    Grace of Monaco: ecco la 'principessa' Nicole Kidman in alcune foto
    notizia 22:18, 25 Febbraio 2013

    Grace of Monaco: ecco la "principessa" Nicole Kidman in alcune foto

    Sono disponibili on line alcune foto che ritraggono Nicole Kidman nei panni di Grace Kelly, nell'imminente opera biografica "Grace of Monaco", pellicola acquisita per la distribuzione dalla Westein Company. La trama si focalizza tra il dicembre del 1961 e il novembre del 1962, quando la principessa di Monaco manovra dietro le quinte gli eventi per salvare il principato da disordini politici. Il film è interpretato anche da Paz Vega, Tim Roth, Frank Langella, Parker Posey, Milo Ventimiglia e Derek Jacobi. Al momento non vi è nessuna data di uscita, vi terremo informati a riguardo.

    Grace of Monaco: foto dal set per Nicole Kidman
    notizia 17:35, 10 Ottobre 2012

    Grace of Monaco: foto dal set per Nicole Kidman

    Grazie a delle nuove foto che provengono dal set di Grace of Monaco è possibile dare un'occhiata all'aspetto di Nicole Kidman nei panni di Grace Kelly. Il film sarà ambientato nel 1962 nel piccolo principato di Monaco; ad attorniare la dolce e sensuale figura della principessa ci saranno gli attori Tim Roth, Paz Vega, Parker Posey, Frank Langella e Milo Ventimiglia. Nel 2013 sarà sicuramente possibile dare un'occhiata ad i primi filmati ed in quel momento si potrà capire se la Kidman si è calata o meno nella parte.

    Grace of Monaco: la prima foto della Kidman nei panni di Grace Kelly
    notizia 18:35, 4 Ottobre 2012

    Grace of Monaco: la prima foto della Kidman nei panni di Grace Kelly

    Nicole Kidman reciterà nel film Grace of Monaco interpretando la famosa attrice che divenne principessa per piccolo regno. Ora grazie ad una foto si può ammirare la Kidman, che incanta gli spettatori così come solo la bionda Kelly riusciva a fare. La storia si soffermerà sulla relazione della principessa con il Principe Ranieri III, durante il periodo della tassazione da parte della Francia di Charles De Gaulle. Nella pellicola ci saranno anche Tim Roth (Ranieri), Frank Langella (un prete), Paz Vega (Maria Callas), Parker Posey e Milo Ventimiglia.

    Grace of Monaco: Parker Posey e Milo Ventimiglia si aggiungono al cast
    notizia 16:42, 21 Settembre 2012

    Grace of Monaco: Parker Posey e Milo Ventimiglia si aggiungono al cast

    Giunge notizie che Park Posey e Milo Ventimiglia si aggiungeranno al cast del film Grace of Monaco, diretto da Olivier Dahan. Il biopic avrà come protagonista Nicole Kidman nel ruolo di Grace Kelly. La storia si soffermerà sulla relazione della principessa con il Principe Ranieri III, durante il periodo della tassazione da parte della Francia di Charles De Gaulle. Secondo Variety la Posey interpreterà Madge Tivey-Faucon, una dama di corte, mentre Ventimiglia sarà il console generale Rupert Allan. Nella pellicola ci saranno anche Tim Roth (Ranieri), Frank Langella (un prete) e Paz Vega (Maria Callas).

    Grace di Monaco: venerdì 21 settembre iniziano le riprese
    notizia 19:43, 20 Settembre 2012

    Grace di Monaco: venerdì 21 settembre iniziano le riprese

    Domani, il regista Olivier Dahan, varerà la sua nona opera con l'inizio delle riprese di "Grace of Monaco". presentato al Festival di Cannes, il cast vede alternarsi Nicole Kidman, nei panni della principessa, Tim Roth, Paz Vega, Roger Ashton Griffiths, Frank Langella e Yves Jacques.

    Grace of Monaco: Tim Roth, Frank Langella e Paz Vega per onorare la memoria di Grace Kelly
    notizia 12:15, 16 Agosto 2012

    Grace of Monaco: Tim Roth, Frank Langella e Paz Vega per onorare la memoria di Grace Kelly

    Grace Kelly entrò nel panorama delle star a 20 anni, dopo diversi film ed un Oscar si ritirò all'età di 26 anni per divenire la regnante del piccolo stato di Monaco. Ora Hollywood la onora con il film Grace of Monaco dove Nicole Kidman interpreterà la principessa che guiderà il suo regno durante il difficile conflitto con la Francia.

    Un Biopic per l'ultima icona di Hollywood, Grace Kelly
    notizia 20:08, 26 Ottobre 2011

    Un Biopic per l'ultima icona di Hollywood, Grace Kelly

    Sta funzionando piuttosto bene per Marilyn Monroe, la cui vita andrà a dipanarsi sulla pellicola biografica "My Week With Marilyn", diretto da Simon Curtis con Michelle Williams (nominata agli Oscar) nel ruolo principale. Ora, a quanto pare un' altra icona di Hollywood è pronta per ricevere lo stesso trattamento, stando a quanto riporta The Hollywood Reporter... Stiamo parlando di Grace Kelly.