Grabbers, trailer e clip di un horror ad alto tasso alcolico

INFORMAZIONI FILM
di

Grazie ad una serie televisiva come Doctor Who, il genere fantascientifico in Inghilterra è sempre stato molto apprezzato. Recentemente abbiamo avuto un assaggio (anche se notevolemente in ritardo) della fantascienza inglese con il bel Attack The Block di Joe Cornish. Oggi vi presentiamo una pellicola che si presenta davvero particolare, Grabbers di Jon Wright. Quando il piccolo paesino di Erin viene invaso da degli alieni succhiasangue, i suoi abitanti scoprono che l'unico modo per salvarsi è rimanere costantemente ubriachi. Con delle premesse così è impossibile non interessarsi a questo film in uscita entro la fine dell'anno in Inghilterra.


Di seguito potete leggere la sinossi: qualcosa di sinistro è arrivato sulle spiaggie dell'isola di Erin, sconosciuto alla placida popolazione di questo sonnacchioso villaggio di pescatori sulla costa irlandese. All'inzio, cominciano a scomparire i pescatori. Poi delle carcasse di balena cominciano a comparire su tutta la costa. Quando iniziano gli omicidi, due particolari poliziotti - un alcolista irrepsonsabile e la sua nuova partner, una donna ligia al dovere proveniente dall'Inghilterra - dovranno proteggere gli abitanti dai giganteschi tentacoli succhiasangue alieni che li minacciano. La loro unica arma sarà l'alcool. Se vorranno sopravvivere dovranno ubricarsi davvero, davvero tanto.

Grabbers, diretto da Jon Wright (Tormented) e scritto da Kevin Lehane, vede nel suo cast Richard Coyle (W.E. - Edward e Wallis), Ruth Bradley (Primeval), Russel Tovey (Being Human).