Gotham City Sirens: Will Smith riprenderà il ruolo di Deadshot?

INFORMAZIONI FILM
di

Alla regia di Gotham City Sirens troveremo David Ayer, già mente dietro Suicide Squad. Sappiamo che Margot Robbie tornerà nel suo ruolo di Harley Quinn, ma sarà l'unico personaggio del film a tornare?

A quanto pare, la compagna del Joker potrebbe portarsi dietro un amico. Deadshot tornerà a Gotham City? A giudicare da quello che vorrebbe fare Will Smith, ovvero l'attore che gli presta il volto, sembrerebbe proprio di sì. Smith ha infatti espresso l'interesse di riprendere il suo ruolo all'interno del prossimo film della saga, Gotham City Sirens, parlandone proprio con il regista David Ayer che lo ha diretto in Suicide Squad. Oltre ad Harley Quinn ci saranno anche molte altre donne del mondo dei fumetti (sicuramente Poison Ivy e Catwoman), c'è quindi sicuramente posto per un personaggio maschile. Deadshot potrebbe essere il più accreditato, soprattutto considerando che nel film precedente di Ayer il personaggio ha sviluppato una strana amicizia con Harley.

"Mi piacerebbe davvero esserci", ha dichiarato Will Smith. "Adoro Margot Robbie, davvero, e farei tutti quello che lei vuole. Oddio, non l'ho detto proprio come intendevo, ma... forse sì. Forse mi è uscito proprio come volevo" ha scherzato l'attore, senza però regalare ai fan qualche informazione in più sul suo ruolo e sulla possibile evoluzione del suo personaggio.