Notizie

    Goool! clip e trailer del film da oggi al cinema
    notizia 15:14, 29 Maggio 2014

    Goool! clip e trailer del film da oggi al cinema

    Arriva oggi, 29 Maggio 2014, nei cinema italiani Goool!, il film d'animazione distribuito da Koch Media diretto da Juan Josè Campanella che farà felici tutti i fan di calcio del Bel Paese. Goool! è incentrato sulla storia di Amedeo, un giovane appassionato di calcio che vedrà prendere vita i suoi eroi del calcio balilla i quali lo aiuteranno a salvare il suo villaggio insieme a Capi, Beto, Loco ed i suoi compagni di squadra. Amadeo affronterà la sfida più difficile della sua vita che lo vedrà scendere in un vero campo da calcio contro Grosso, il suo rivale di sempre, e la sua gloriosa squadra di campioni. Dopo il salto sono disponibili alcune clip ed il trailer ufficiale della pellicola.

    Goool!: prima clip dal film di Juan Josè Campanella
    video 12:00, 15 Maggio 2014

    Goool!: prima clip dal film di Juan Josè Campanella

    Squadre schierate, stadio pieno, palla al centro e 3, 2, 1... fischio d'inizio! Il 29 maggio arriverà nei cinema il nuovo film del premio Oscar Juan Josè Campanella, Goool! che vedrà contrapposti i campioni dei Galacticos agli squinternati calciatori del Pueblo, capitanati da Amadeo, imbattibile a calcio balilla ma impedito nel calcio "vero". Tuttavia, Amadeo godrà del supporto dei suoi piccoli amici, gli omini del biliardino, che han preso vita per sostenerlo. Vi mostriamo oggi una nuova clip tratta dalla pellicola.

    Goool!: ecco il nuovo trailer ufficiale

    1

    video 11:04, 8 Aprile 2014

    Goool!: ecco il nuovo trailer ufficiale

    Le tifoserie fremono in attesa dei Mondiali di Calcio. Ma cori e coreografie approdano prima al cinema con Goool!, che dal 29 maggio trasformerà le platee cinematografiche in vere proprie curve: ecco a voi il nuovissimo trailer italiano.

    Goool! arriva al cinema il 29 maggio, ecco il primo trailer italiano

    1

    notizia 15:40, 26 Febbraio 2014

    Goool! arriva al cinema il 29 maggio, ecco il primo trailer italiano

    Koch Media è lieta di annunciare che Goool! - il suo film d'animazione (2D e 3D) - farà il debutto nelle sale di tutta Italia il prossimo 29 Maggio, proprio nel momento in cui si respirerà aria calcistica un po' ovunque dato l'imminente inizio dei Mondiali di calcio 2014. Ultima produzione del regista premio Oscar, Juan José Campanella, Goool! mette in scena una storia divertente, emozionante, coinvolgente ed assolutamente originale. Tra gli "attori" protagonisti spiccano (e non certo per altezza) gli omini del calcio balilla che prenderanno vita per aiutare il loro amico di sempre, il giovane Amadeo, con il quale hanno "giocato" ben 3.624 partite a biliardino. Inizierà così un'incredibile avventura nella quale valori quali l'amicizia, la lealtà e lo spirito di squadra la faranno da padroni.