Goool!: prima clip dal film di Juan Josè Campanella

di

Squadre schierate, stadio pieno, palla al centro e 3, 2, 1... fischio d'inizio! Il 29 maggio arriverà nei cinema il nuovo film del premio Oscar Juan Josè Campanella, Goool! che vedrà contrapposti i campioni dei Galacticos agli squinternati calciatori del Pueblo, capitanati da Amadeo, imbattibile a calcio balilla ma impedito nel calcio "vero". Tuttavia, Amadeo godrà del supporto dei suoi piccoli amici, gli omini del biliardino, che han preso vita per sostenerlo. Vi mostriamo oggi una nuova clip tratta dalla pellicola.

Sinossi: Ha inizio la partita di calcio con le squadre peggio equilibrate della storia del calcio: da un lato, in nero e oro capitanati da Grosso, i campioni dei Galacticos, alti, forti, atletici tecnicamente e fisicamente perfetti, dall’altro, in divisa gialloverde capitanati da Amadeo, la squadra del Pueblo, che di atletico ha ben poco ma, di sicuro, ha tanta voglia di mettercela tutta. Per questa squadra, messa insieme un po’ alla ben e meglio, vincere ha un valore che va ben oltre il risultato sul tabellone: in gioco c’è il futuro del loro villaggio.
Ma c’è una terza squadra che freme dalla voglia di giocare: nella panchina a bordo campo ci sono loro, i piccoli campioni del biliardino che magicamente hanno preso vita! Un team in miniatura con forza e coraggio da vendere, pronto a sostenere con ogni mezzo l'amico di sempre, Amadeo e la sua improvvisata squadra di calcio.
In questa partita di cui si potrebbe supporre l’esito le sorprese non mancheranno... perché impegno, spirito di squadra, passione e determinazione valgono più della forza bruta.