Good Kids: online il primo trailer della nuova commedia

INFORMAZIONI FILM
di

Da poche ore la Vertical Entertainment ha rilasciato online il primo trailer ufficiale della pellicola di prossima uscita intitolata Good Kids, che ha visto alla sedia di regista Chris McCoy. Come sempre, potete vedere il filmato, dopo il salto, in calce alla news.

La trama di Good Kids è incentrata su quattro studenti delle scuole superiori che, dopo aver preso il diploma del liceo, si rendono conto che hanno perso l'occasione di sperimentare moltissime esperienze di vita per essere sempre i "bravi ragazzi". Sempre concentrati sulla scuola e sulle loro responsabilità, i quattro giovani non si sono mai lasciati andare, ma ora capiscono che è tempo di cambiare. I protagonisti decidono, così, di reinventarsi, al fine di poter sfruttare al massimo la loro ultima volta insieme prima di partire per il college.
Tra gli attori che fanno parte del cast abbiamo Nicholas Braun, Zoey Deutch, Mateo Arias, Israel Broussard, Dayo Okeniyi, Julia Garner e Ashley Judd. Ad occuparsi della stesura della sceneggiatura è stato sempre il regista della pellicola Chris McCoy, mentre alla produzione abbiamo Nicolas Chartier, Andrew Miano, Dominic Rustam, Chris Weitz e Paul Weitz.
Good Kids, commedia sviluppata dalle compagnie di produzione Compadre Entertainment, Depth of Field e Voltage Pictures, verrà distribuita grazie alla società Vertical Entertainment.
La pellicola farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi venerdì 21 ottobre 2016.

Quanto è interessante?
0