Goldey (e Wendey) torneranno in Sin City 2

di

Jaime King, l’attrice che nel primo Sin City interpretava le gemelle Goldey e Wendey, intervistata da Rogue, ha parlato del sequel di prossima preparazione. Vi proponiamo alcuni interessanti passaggi.

"Ho sentito tantissime cose tra il cast, Robert (Rodriguez) e Frank (Miller), dato che Frank è praticamente come mio fratello [...] Hanno chiamato un nuovo sceneggiatore, un premio Oscar, per lavorare alla bozza dello script."

Lo sceneggiatore in questione è William Monahan, lo sceneggiatore premio Oscar per The Departed.

King inoltre ha confermato la sua presenza nel prossimo film, dicendo: "Questo è ciò di cui abbiamo parlato, si."

Interrogata sulla trama del film ha risposto: "Non la conosco con sicurezza, anche perché adesso c'è il nuovo sceneggiatore. Ma da quel che ho capito sarà una trama originale rispetto all'originale scritto da Frank che comunque controllerà tutto. Cioè, chiunque scriva la sceneggiatura fisica sarà sempre il frutto delle idee di Frank."

Riguarda la tempistica delle riprese: "Guarda, per Robert sarebbe ‘Okay, gireremo tutto in due mesi' e tutti siamo pronti. Poi le riprese si spostano di due anni, poi altri due anni e ancora di due anni. Sarà interessante vedere come andrà a finire".

Infine, riguardo al primo Sin City, ha aggiunto: "Mi sento come se avessimo creato qualcosa di rivoluzionario e sono sicura che continueremo a migliorare sempre più".

Sin City: Una donna per cui uccidere

Sin City: Una donna per cui uccidere
  • Distributore: KeyFilms
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Robert Rodriguez, Frank Miller
  • Interpreti: Eva Green, Jessica Alba, Bruce Willis, Rosario Dawson, Mickey Rourke, Josh Brolin, Jaime King, Joseph Gordon-Levitt, Jamie Chung, Christopher Meloni, Ray Liotta, Jeremy Piven, Stacy Keach, Juno Temple, Julia Garner
  • Sceneggiatura: Frank Miller
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Sin City: Una donna per cui uccidere

Media Voto Utenti
Voti: 8
5.4
nd