Golden Globe 2019: rivelati tutti i presentatori della serata

Golden Globe 2019: rivelati tutti i presentatori della serata
di

Pochi minuti fa è stato annunciato che Harrison Ford, Lupita Nyong'o, Gary Oldman, Sam Rockwell e Halle Berry presenzieranno la 76a edizione dei Golden Globes Awards in qualità di presentatori.

Insieme a loro, a consegnare i premi ai vincitori della serata ci saranno tante altre celebrità, come Chadwick Boseman, Saoirse Ronan, Michael B. Jordan, Sterling K. Brown, Jessica Chastain, Kaley Cuoco, Jamie Lee Curtis, Dick Van Dyke, Idris Elba, Johnny Galecki, Justin Hartley, Taraji P. Henson, Felicity Huffman, Allison Janney, William H. Macy, Chrissy Metz, Mike Myers, Jim Parsons, Octavia Spencer, Ben Stiller, Lena Waithe e Catherine Zeta-Jones.

La cerimonia, della durata di circa tre ore, si terrà al Beverly Hilton e sarà trasmessa domenica 6 gennaio. Andy Samberg e Sandra Oh saranno i presentatori della serata.

Nel corso della sua carriera, Ford ha ricevuto il premio Cecil B. DeMille ed è stato candidato quattro volte ai Golden Globes. La Nyong'o è stata nominata per la migliore interpretazione femminile in un ruolo non protagonista nel 2014 per 12 Anni Schiavo, ruolo che poi le permise di vincere agli Oscar di quello stesso anno. Oldman ha vinto il Golden Globe l'anno scorso per la migliore interpretazione di un attore protagonista in un film per Darkest Hour, mentre Sam Rockwell ha portato a casa quello per il miglior attore non protagonista in per la sua prova in Three Billboards Outside Ebbing, Missouri.

Per prepararvi alla serata, recuperate tutte le nomination cinematografiche e tutte le nomination televisive per i Golden Globe 2019.

Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.