Golden Globe 2019: ecco come seguire l'annuncio delle nomination

Golden Globe 2019: ecco come seguire l'annuncio delle nomination
di

La stagione dei premi è appena cominciata ad Hollywood, ma nelle prossime ore entreremo finalmente nel vivo con l'annuncio delle nomination ufficiali per i Golden Globe 2019.

Alcuni di voi preferiranno sicuramente aspettare il nostro articolo di riepilogo, dove come consuetudine vi riporteremo tutte le nomination a pochi secondi dall'annuncio, ma è possibile che qualcuno abbia voglia di seguire la cerimonia in diretta.

Per fortuna i Golden Globe si mostreranno via streaming sulla pagina Facebook del premio, con il collegamento che inizierà intorno alle 8:00 ET / 5:00 PT, quando in Italia saranno circa le 14:00. Ci sarà un'intera sezione di commenti di apertura prima dell'annuncio delle nomination, che avverrà un quarto d'ora dopo l'inizio della trasmissione.

Vi ricordiamo che la cerimonia dei Golden Globes 2019 si svolgerà domenica 6 gennaio e presentata, come vi abbiamo già riportato, da Andy Samberg e Sandra Oh. Quest'anno, tra l'altro, il celebre trofeo dell'ambito premio è stato modificato, e il 6 gennaio ne sarà consegnata una versione rivista ed inedita.

Se non l'avete ancora fatto, date un'occhiata ai nostri speciali relativi alla corsa agli Oscar 2019: abbiamo iniziato dalla categoria per la miglior regia, e nei prossimi giorni analizzeremo anche quelle degli attori, delle attrici e dei premi tecnici, fino ad arrivare a quella per il miglior film dell'anno. Quindi, rimanete sintonizzati!