Golden Globe 2016: DiCaprio spiega l'urto con Lady Gaga divenuto virale

di

Lady Gaga e Leonardo DiCaprio sono usciti ugualmente vittoriosi dalla serata di premiazione dei Golden Globe Awards del 2016: entrambi hanno trionfato nella rispettiva categoria, lui per The Revenant, il nuovo film di Alejandro Inarritu, lei per American Horror Story - Hotel, la serie tv che in Italia è arrivata alla sua terza stagione.

I due, però, sono stati anche protagonisti di una GIF che da ieri sera sta praticamente riversandosi in tutta la rete. Lady Gaga si alza per andare a ricevere il suo premio, poco prima della metà dello show, e nel camminare urta contro DiCaprio: la scena è diventata subito virale grazie all'espressione decisamente sorpresa dell'attore nel momento in cui il suo gomito, leggermente sporto al di là della sedia, va a urtare l'anca della cantante, che come se niente fosse continua la sua passerella. Un incidente curioso diventato subito virale e che ha subito suscitato una dichiarazione dell'attore, che ha spiegato l'accaduto con tanta naturalezza.

«È già di tendenza? Semplicemente non me ne ero accorto che stava passando così vicino, tutto qui!» ha detto l'attore, al quale è stata mostrata la scena subito dopo l'accaduto nel backstage, mentre era in compagnia di Alejandro Inarritu, il regista del suo ultimo film, tra l'altro premiato come migliore nella sua categoria. Le dichiarazioni sono state rilasciate a Entertainment Tonight, che ha subito voluto cavalcare l'onda del momento sfruttando l'accaduto.