Going Places: John Turturro al lavoro sullo spin-off de 'Il Grande Lebowski'

di

Stando alle ultime indiscrezioni, l'attore John Turturro si sarebbe messo all'opera per lo sviluppo di un progetto che riporterà sui grandi schermi il personaggio che abbiamo visto nel film Il Grande Lebowski dei fratelli Coen, ovvero quello di Jesus Quintana.

A quanto pare, infatti, dopo parecchi anni, l'attore si è deciso a smettere di aspettare i fratelli Coen e di riportare in vita il personaggio di Jesus con un film dal titolo Going Places, per cui occuperà anche la sedia da regista.
Going Places vedrà come produttore Robert Salerno e comprende nel suo cast Turturro, Susan Sarandon, Bobby Cannavale e Audrey Tautou. La trama ruoterà intorno ad una donna, impersonata dalla Tautou, che si unirà con un paio di teppisti criminali, ovvero Jesus di Turturro e Petey di Cannavale. La Sarandon impersonerà un'ex detenuta da poco uscita di prigione.
Già nel 2014, Turturro aveva dichiarato in proposito: "Se riesco ad ottenere i permessi necessari, mi piacerebbe tornare a ricoprire quel ruolo. Ho un'idea: vorrei fare qualcosa come un sequel in cui Jesus esce di prigione e guida uno scuolabus.". Successivamente, l'attore ha affermato: "La mia idea ora è quella di fare uno spin-off e, almeno, ora tutti forse smetteranno di farmi domande circa Il Grande Lebowski.".
Dato che si stanno attualmente effettuando le riprese della pellicola nello stato di New York, sembrerebbe proprio che Turturro abbia ottenuto il via libera di cui aveva bisogno da Joel e Ethan Coen.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0