Going Places: ecco la prima foto dal set dello spin-off de 'Il Grande Lebowski'

di

Pochi giorni dopo aver annunciato lo sviluppo della pellicola, irrompere in rete la prima foto sul set di Going Places, lo spin-off del film dei fratelli Coen, che vedrà sulla sedia da regista l'attore John Turturro. Potete vede l'immagine, dopo il salto, in fondo alla notizia.

Susan Sarandon, che sarà co-star del film al fianco di Bobby Cannavale e Audrey Tautou, ha pubblicato l'immagine sul suo account personale di Instagram.
Stando agli ultimi report Going Places è attualmente nelle sue prime settimane di produzione. La storia è incentrata su due ladruncoli, impersonati da Turturro e Cannavale, che fanno a gara per lanciarsi su una donna impersonata dalla Tautou. La Sarandon, invece, impersonerà una criminale appena uscita dal carcere dopo una lunga condanna.
Turturro parlava di questo progetto ormai da lungo tempo e Going Places si sta impostando essenzialmente come un remake del film francese del 1974 intitolato Les Valseuses e che avrà al centro il personaggio di Jesus. Turturro, che ha scritto e diretto Gigolò per caso recitando al fianco di Woody Allen, ha anche scritto la sceneggiatura della nuova pellicola. I fratelli Coen, le menti dietro a Il Grande Lebowski, hanno pubblicamente espresso il loro disinteresse nel fare uno spin-off e apparentemente non sono coinvolti con questo prossimo progetto, mentre la stella del film originale Jeff Bridges ha dato la sua benedizione allo sviluppo di questo nuovo film. Al momento, la pellicola non dispone ancora di una compagnia che si occupi della sua distribuzione.

The Man . John Tuturro on location. Love you

Una foto pubblicata da @susanlovesjack in data: