Godzilla vs Kong: la Warner Bros. anticipa la data di uscita!

Godzilla vs Kong: la Warner Bros. anticipa la data di uscita!
di

Nella notte la Warner Bros. ha anticipato la data di uscita di Godzilla vs Kong, nuovo capitolo del MonsterVerse della Legendary Pictures che farà scontrare la saga di Godzilla con Kong: Skull Island.

Inizialmente previsto per il 22 maggio 2020, il film adesso uscirà invece ben due mesi prima, il 13 marzo dello stesso anno. La notizia segue a ruota quella dell'annuncio di un altro film Warner molto atteso, Space James 2, che come vi abbiamo riportato uscirà il 16 luglio 2021.

Vi ricordiamo che le riprese di Godzilla vs Kong sono attualmente in corso ad Atlanta. Nel cast troviamo Alexander Skarsgard, Eiza Gonzalez, Millie Bobby Brown, Julian Dennison, Jessica Henwick, Shun Oguri, Lance Reddick e Brian Tyree Henry. La sceneggiatura della pellicola è stata scritta a più mani da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi), Patrick McKay e J.D. Payne (Star Trek Beyond), Lindsey Beer (The Kingkiller Chronicles), Cat Vasko (Queen of the Air), T.S. Nowlin (The Maze Runner, Pacific Rim: Uprising) e J. Michael Straczynski (World War Z).

I dettagli su questo atteso film sono tenuti anch'essi top-secret ma è chiaro che i due leggendari mostri finiranno per scontrarsi sul grande schermo, come suggerisce il titolo. Kong e Godzilla sono apparsi in precedenza nel film giapponese del 1962 King Kong vs. Godzilla, prodotto dallo studio Toho, proprietario dei diritti di sfruttamento di Godzilla. Il film è diventato un grande successo e si distingue ancora come il miglior film Godzilla in termini di biglietti venduti in Giappone.

Godzilla vs Kong è diretto da Adam Wingard e sarà il quarto capitolo del cosiddetto MonsterVerse della Legendary Entertainment, dopo il Godzilla del 2014 firmato da Gareth Edwards, Kong: Skull Island di Jordan Vogt-Roberts e l’imminente Godzilla: King of the Monsters di Michael Dougherty, in uscita a maggio 2019.

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
4