Godzilla vs. Kong, la star giapponese Shun Oguri si unisce al cast del film

Godzilla vs. Kong, la star giapponese Shun Oguri si unisce al cast del film
di

È oggi Deadline a informarci che la star giapponese Shun Oguri si è ufficialmente unita al cast dell'attesissimo Godzilla vs. Kong, annunciato crossover tra i gargantuschi predatori alpha in mano alla Warner Bros. diretto da Adam Wingard (Death Note su Netflix) in uscita nelle sale nel 2020.

Le riprese si svolgeranno tra Honolulu e Atlanta e comprenderanno un cast formato da Millie Bobby Brown (già in quello di Godzilla: King of the Monsters), Alexander Skarsgård, Eiza González, Julian Dennison e Brian Tyree Henry. La sceneggiatura della pellicola è stata scritta a più mani da Terry Rossio (Pirates of the Caribbean), Patrick McKay e J.D. Payne (Star Trek Beyond), Lindsey Beer (The Kingkiller Chronicles), Cat Vasko (Queen of the Air), T.S. Nowlin (The Maze Runner, Pacific Rim: Uprising) e J. Michael Straczynski (World War Z).

I dettagli su questo atteso film sono tenuti anch'essi top-secret ma è chiaro che i due leggendari mostri finiranno per scontrarsi sul grande schermo, come suggerisce il titolo. L'ultima fatica di Wngard dietro la macchina da presa è il bistrattato adattamento di Death Note per Netflix.

Come dicevamo, il prossimo in uscita sarà Godzilla: King of the Monsters. In una recente intervista, il regista della pellicola, Michael Dougherty, aveva dichiarato: “Il mondo sta reagendo a Godzilla nella stesso modo in cui reagirebbe a ogni incidente terrificante, esagerando nella propria reazione. C’è una paranoia diffusa e infinite speculazioni sul fatto se lui sia veramente da solo lì fuori o se siamo minacciati da altri della sua specie”. Durante il panel al Comic-Con 2018, il filmaker ha confermato che nel film vedremo Rodan, Mothra, King Ghidorah e potenzialmente anche altre sorprese che adesso non sono state svelate e che faranno la felicità degli appassionati.

Godzilla vs. Kong ha una data d’uscita fissata al 22 maggio 2020 nelle sale statunitensi, quasi un anno dopo il precedente capitolo Godzilla: King of the Monsters, in uscita il 30 maggio 2019 nelle sale italiane.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2