Godzilla vs Kong, la nostra recensione: promosso o bocciato? Scopritelo nel video

di

Dopo averne parlato nella nostra recensione scritta, ecco trasposto in video il nostro parere sull'attesissimo Godzilla vs Kong di Adam Wingard, crossover del MonsterVerse che vede finalmente faccia a faccia il Predatore Alfa contro il Re dei Primati, per una lotta senza quartiere per la supremazia dei Titani.

Nel film assistiamo allo scontro tra i due pesi massimi del cinema internazionale, ma c'è in definitiva un vincitore in questa lotta? A questo ha risposto in precedenza Wingard, anticipando anche "una tonnellata di sorprese":

"Assolutamente. Sentivo che non sarebbe stato il mio film se non ci fosse stato un vincitore definitivo. Parte del motivo per cui volevo girare questo progetto era perché volevo un vincitore nella discussione che ho avuto con il mio amico in seconda elementare su chi avrebbe vinto in un combattimento tra Godzilla e King Kong. Io sapevo chi avrebbe dovuto vincere, al 100%, e pensavo che il mio amico sbagliasse al 100%. Dopo 30 anni, eccomi qui. Questo è il concerto registico più meschino che abbia mai diretto, perché è come vincere uno scontro con un bambino della seconda elementare".

Per quanto ci riguarda, possiamo confermarmi che un vincitore effettivo c'è e che gli ultimi 40 minuti del film sarebbe dovuti essere esclusivamente in sala, sullo schermo più grande possibile. Un gran peccato, perché si tratta di uno spettacolo eccezionale.

Godzilla vs Kong è disponibile in Italia in noleggio digitale sulle apposite piattaforme dedicate.

Quanto è interessante?
3