Godzilla vs Kong, ecco il punteggio su Rotten Tomatoes: il film è piaciuto oppure no?

Godzilla vs Kong, ecco il punteggio su Rotten Tomatoes: il film è piaciuto oppure no?
di

A pochi giorni dall'arrivo dell'attesissimo Godzilla vs Kong al cinema e su HBO Max, il crossover del MonsterVerse diretto da Adam Wingard è stato già visto e recensito in anteprima da diverse testate americane, ricevendo il puntuale e solito punteggio sull'aggregatore Rotten Tomatoes. Sarà piaciuto oppure no?

Stando al punteggio, mediamente sì ma con diverse riserve. Su una media di 29 recensioni totali (per ora), il film che vede contro il Predatore Alpha e il Re dei Primati ha ottenuto uno score del 79%, che è un punteggio decisamente buono ma che potrebbe cambiare non appena il film sarà disponibile in streaming e in sala.

Ma ci sarà un vincitore definitivo in questa lotta? A questo ha risposto in precedenza Wingard, anticipando anche "una tonnellata di sorprese": "Assolutamente. Sentivo che non sarebbe stato il mio film se non ci fosse stato un vincitore definitivo. Parte del motivo per cui volevo girare questo progetto era perché volevo un vincitore nella discussione che ho avuto con il mio amico in seconda elementare su chi avrebbe vinto in un combattimento tra Godzilla e King Kong. Io sapevo chi avrebbe dovuto vincere, al 100%, e pensavo che il mio amico sbagliasse al 100%. Dopo 30 anni, eccomi qui. Questo è il concerto registico più meschino che abbia mai diretto, perché è come vincere uno scontro con un bambino della seconda elementare".

E sulle sorprese e i mostri?: "Abbiamo due giganteschi mostri", dice Wingard, "e ci saranno moltissime sorprese, alcune per le quali i fan resteranno ossessionati. E spero anche usciranno tanti bei giocattoli per tutti".

Godzilla vs Kong uscirà al cinema e su HBO Max il prossimo 31 marzo 2021.

FONTE: RT
Quanto è interessante?
3