Godzilla vs Kong, il possibile debutto in streaming manda su tutte le furie i fan

Godzilla vs Kong, il possibile debutto in streaming manda su tutte le furie i fan
di

Le indiscrezioni di un possibile approdo dell'attesissimo Godzilla vs Kong di Adam Wingard in streaming su HBO Max hanno mandato su tutte le furie i fan dei famosi kaiju, dato che una buona fan base non accetterebbe di buon grande di godere di uno spettacolo così mastodontico sul piccolo schermo del salotto.

Non c'è ancora nulla di ufficiale ma le indiscrezioni sono arrivate dall'Hollywood Reporter, che ha sottolineato come WarnerMedia si stia preparando a lanciare il film in streaming, avendo rifiutato un'offerta da 200 milioni di dollari da parte di Netflix.

La sinossi del film, lo ricordiamo, recita così: "In un nuovo mondo in cui uomo e mostro ora coesistono, Monarch deve aprire la strada ad un futuro prospero al fianco dei Titani , tenendo sotto controllo l'umanità. Tuttavia, le fazioni rivali che vogliono manipolare i Titani per la guerra iniziano ad organizzare malvagia cospirazione, minacciando di spazzare via tutta la vita sul pianeta. Nel frattempo, sull'isola di Skull, una strana attività sismica attira contemporaneamente l'attenzione di Godzilla e Kong".

In un secondo plot summary dedicato al crossover con protagonisti Alexander Skarsgard, Eiza Gonzalez, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Kyle Chandler, Ziyi Zhang e Lance Reddick si legge invece: "Le leggende si incontrano quando Godzilla e Kong, le due forze più potenti in natura, si scontrano in una battaglia spettacolare nei secoli! La guerra dei mostri infuria in superficie e in profondità nel nostro mondo quando viene rivelato l'incredibile regno segreto dei titani conosciuto come Terra Cava".

Godzilla vs Kong è comunque previsto attualmente per un'uscita nelle sale americane il 21 maggio 2021. Staremo a vedere come andrà

Vi lasciamo al nostro speciale su Godzilla vs Kong.

Quanto è interessante?
4