Godzilla vs Kong, nuove immagini esclusive del film, il regista: "Sorprese a tonnellate"

Godzilla vs Kong, nuove immagini esclusive del film, il regista: 'Sorprese a tonnellate'
di

A poche ora dall'arrivo della durata ufficiale di Godzilla vs Kong, attesissimo crossover del MonsterVerse diretto da Adam Wingard, si torna ad approfondire quello che è forse il blockbuster più atteso della recente stagione cinematografica grazie al nuovo numero di Total Film e alle parole del regista del progetto.

Innanzitutto, grazie al magazine possiamo dare un'occhiata a tre nuove e inedite immagini ufficiali del film, tutte dedicate a quella che dovrebbe essere la parte finale o comunque centrale del crossover, durante un acceso e promettente scontro tra il Predatore Alpha e il Re dei Primati. Li vediamo faccia a faccia, in una con un Kong appesa a un grattacielo e circondato da neon, in un'altra invece con Godzilla pronto a sparare il suo raggio nucleare. In una terza ci sono i protagonisti umani.

Ma ci sarà un vincitore definitivo in questa lotta? Risponde Wingard, anticipando anche "una tonnellata di sorprese": "Assolutamente. Sentivo che non sarebbe stato il mio film se non ci fosse stato un vincitore definitivo. Parte del motivo per cui volevo girare questo progetto era perché volevo un vincitore nella discussione che ho avuto con il mio amico in seconda elementare su chi avrebbe vinto in un combattimento tra Godzilla e King Kong. Io sapevo chi avrebbe dovuto vincere, al 100%, e pensavo che il mio amico sbagliasse al 100%. Dopo 30 anni, eccomi qui. Questo è il concerto registico più meschino che abbia mai diretto, perché è come vincere uno scontro con un bambino della seconda elementare".

E sulle sorprese e i mostri?: "Abbiamo due giganteschi mostri", dice Wingard, "e ci saranno moltissime sorprese, alcune per le quali i fan resteranno ossessionati. E spero anche usciranno tanti bei giocattoli per tutti".

Godzilla vs Kong uscirà al cinema e su HBO Max il prossimo 31 marzo 2021.

Godzilla vs Kong, nuove immagini esclusive del film, il regista: 'Sorprese a tonnellate'
Godzilla vs KongGodzilla vs Kong